WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi ho bisogno di un aiutino:
Sono arrivato quando
Juju il fratello di Sharla scappa dal rifugio per andare alla Colonia 6
devo andare nella "Valle della spirale" vicino alla "Strada Maguel" ma non riesco a trovarla. Seguendo la freccia ad un certo punto mi indica di andare in alto ma non c'è nessun posto che mi fa salire. C'è solo un sentiero a spirale dopo la "Grotta Ventosa", che però e bloccato alla fine da un masso. Qualcuno può aiutarmi? :cry:

lo hai trovato il ponte vicino al lago? la strada per la valle della spirale è superato il ponte. Queste due mappe ti potranno essere utili:

Xenoblade Chronicles Guide: Bionis’ Leg Map, Collectopaedia, and Bestiary | guide4gamers.com

devi andare verso la Maguel Road (in italiano non mi ricordo come si chiama)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ragazzi ho bisogno di un aiutino:
Sono arrivato quando
Juju il fratello di Sharla scappa dal rifugio per andare alla Colonia 6
devo andare nella "Valle della spirale" vicino alla "Strada Maguel" ma non riesco a trovarla. Seguendo la freccia ad un certo punto mi indica di andare in alto ma non c'è nessun posto che mi fa salire. C'è solo un sentiero a spirale dopo la "Grotta Ventosa", che però e bloccato alla fine da un masso. Qualcuno può aiutarmi? :cry:
Sei andato a dritto anziché seguire il sentiero dopo il ponte Maguel - quello dove si trova il dune buggy schiantato - e mi chiedo come tu abbia fatto, dato che quella zona è infestata da mostri di livello 70.
Passato il ponte devi proseguire per il sentiero, c'è persino una scena che parte quando superi il ponte in cui Sharla ti dice che Juju non si sarebbe mai allontanato dal sentiero e ti dice di andare a destra :O

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ho trovato ragazzi grazie lo stesso :D Andavo dai mostri di livello 70 perchè era la freccia che andava li poi ho provato a seguire la Strada di Maguel e l'ho trovato.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
scusate ma qualcuno ha trovato i libri più avanzati per sviluppare le abilità dal livello 8 in su?
No perchè ho superato la spada di Bionis e i mercanti mi vendono ancora i libri intermedi

Omega

Dormo sulla collina
Dato che l'Xbox è morta mi sono buttato su Xenoblade anch'io.

Sono a 0 ore livello 1.

In realtà ho solo tolto il cellophane.

Omega

Dormo sulla collina
Dopo aver tolto il cellophane?

Il materiale della custodia è negli standard, niente di eccezionale quindi. Molto bello il libretto invece: direi grafica 8, manegevolezza 6, nella norma, e sonoro 8, perché quando giri le pagine fa ancora il rumore di nuovo.

Direi che ha iniziato bene questo Xenoblade

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tiriamo un pò su sto thread va: 65 ore di gioco lvl 66. Ho passato il weekend a questare e ad andare un pò avanti. Ho superato circa le 230 quest completate e a livello di trama penso di essere ormai alle ultime fasi. Finalmente ho iniziato a recuperare un pò di libri per massimizzare il livello delle abilità, con Shulk ho completato l'intesa con tutti e ora mi tocca farlo anche tra gli altri personaggi (c'è da spararsi).
Continuo ad avere necessità di una guida ufficiale fatta con i controcazzi e mi chiedo perchè nessuno si sia sbattuto ancora a farla, a parte i giapponesi.
Ci sono quest che non ho idea di come terminare perchè non trovo determinati mostri unici e, soprattutto, perchè non trovo i ***** di NPC che si spostano ogni 3x2 senza mai stare fissi in un punto e in orari sempre diversi.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Hello guys, qualcuno che l' ha finito e mi sa dire per bene com' è dal punto di vista della trama? Come penso ormai saprete, non mi interessa granchè il gameplay o le quest secondarie.. voglio qualcosa che mi appassioni e mi tenga attaccato alla consolle.. quindi una storia intrigante, personaggi che provano dei sentimenti, il tutto magari contornato da belle ambientazioni e musiche fighe, queste cose le trovo qui?

[ho letto la recensione, ma qualche altro parere non mi dispiace]

Ultima modifica da un moderatore: