One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
dimenticavo una cosa: ora che è saltato fuori la storia che Noah era stata tenuta "nell'isola degli uomini pesce per volontà di un grande uomo", non vorrei si iniziasse come in Samurai Deeper Kyo che saltano fuori sempre i soliti discorsi del tipo "quell'uomo" che da inizio storia si protraggono avanti e dopo una quindicina di volumi rompono anche le palle

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
C'è già la storia della D. a ricoprire quel ruolo pissio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo, mi aspettavo qualcosina su Hody invece lo scenario cambia completamente e (giustamente) si torna anche sugli altri membri della ciurma. Certo che però la sta tirando molto per le lunghe...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
nuovo capitolo, mi aspettavo qualcosina su Hody invece lo scenario cambia completamente e (giustamente) si torna anche sugli altri membri della ciurma. Certo che però la sta tirando molto per le lunghe...

BHè finalmente vediamo anche la trasformazione "umana" di Chopper che mancava all'appello!
Chissà quando Oda ci dirà la vera natura di Hody?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
31
Verona

Anche per me questa parte della storia poteva essere molto più veloce, per fortuna, o sfortuna, grazie a fairy tail sono abituato a saga da 3 volumi e quasi sicuramente questa di One Piece ha gli stessi standard visto che entro il volume 65 inizia sicuramente il nuovo arc.
Come capitolo a parte il non vedere la vera forma di Hody, mi è piaciuto molto vedere gli altri anche se le trasformazioni di chopper sono sempre più brutte :asd:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Per quanto riguarda la "forma originale" di Hody, c'è chi dice che quella traduzione fosse sbagliata e che la frase originale fosse "la sua vera motivazione".

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
io mi aspettavo chissà che invece viene fuori che Hody è solo un esaltato :/

Non è esaltato è rabbia allo stato puro!
Carina la spiegazione dei nuovi poteri di Brook, era anche ora, non potevo credere che il Frutto facesse solo tornare l'anima nel corpo, qualcos'altro doveva pur farlo!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e chissà che sia veramente finita con quel colpo. Spererei inoltre che finalmente si possa sapere qualcosina di storia visto che dei 300 anni di buio si sa ben poco (o erano 100?)