Grazie jeeg...cavolo però all'inizio sembrava super avvincente, l'ho consigliato ad un sacco dio gente, però dai, forse è meno grave di quello che penso!
la combinazione uomo-donna-mondo colorato è già stata utilizzata :S
hai fatto assolutamente bene a consigliarlo, nel complesso il gioco è ottimo, da 8 pieno.
Finito! veramente bello ed emozionante questo Enslaved. Si differenzia da tutta la massa con meccaniche semplici e efficaci (debolezze dei robot e i vari tipi di gameplay) ma soprattutto propone una storia molto emozianante.
La pecca del gioco secondo me è il finale perchè si avvicina troppo a.Matrix
Lo consiglio a tutti anche io
quanto ci hai messo a finirlo? mi trovo in un momento di nulla assoluto su console fisse e volevo vedere (complice che l'ho visto nuovo a 30 euro) cosa sono capaci di fare ora i NT, visto che con HS mi avevano deluso tantissimo, voglio vedere a chi è in mano DmC, tende ad essere rigiocato secondo te?
6-7 ore a normale.
Non ho provato Heavel Sword per cui non posso dire se Ninja Theory è migliorata o no, resta il fatto che Enslaved è un ottimo adventure game.
Mha io sarei tentato di rigiocarlo a difficile recuperando tutte le maschere, i tecnoglobi e acquistando tutti i potenziamenti delle abilità.
grazie dell'informazione, mi sa che non lo prendo a questo punto se posso finirlo in una giornata
Penso sia proprio la cosa più giusta per apprezzare al massimo il senso di malinconia che offre il gioco
ok, però 30 euro sono 30 euro :asd: di fumarmeli in un pomeriggio non è che avrei troppa voglia, però almeno se mi dici che è rigiocabile ci rifaccio un pensiero
un pomeriggio mi sembra esagerato, non so come abbia fatto il principe, ma io io l'ho finito in 10 ore abbondanti e in ogni caso è piuttosto rigiocabile se vuoi sbloccare tutto (tralaltro puoi rifare i livelli come e quando vuoi con la difficoltà che più ti aggrada, mantenendo tutto quello che hai sbloccato durante la partita)
una cosa stile castlevania insomma? ma ad essere sincero come trovi i NT sugli action? a me sinceramente interessa comprarlo per vedere come potrebbero rovinare ulteriormente devil may cry, vorrei capire se oltre alle parole son buoni anche con i fatti