Enslaved: Odyssey to the West

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
265082.jpg

Sviluppatore: Ninja Theory
Produttore: Namco Bandai Games
Genere: Adventure
Piattaforma: PS3-X360
Data di rilascio: Autunno 2010
Sito ufficiale: Enslaved | Official Teaser Site | The Odyssey Begins Autumn 2010!
Pagina Facebook: Enslaved Italia | Facebook

Trailer
[GAMETRAILERS]101056[/GAMETRAILERS]

Immagini:

14bopc7.jpg

975239_20090929_screen004.jpg

975239_20090929_screen005.jpg

975239_20090929_screen002.jpg

975239_20100329_screen001.jpg

975239_20100329_screen004.jpg

Gamesource-59732.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
molto carina la demo, i personaggi mi sembrano molto carismatici ed il gameplay tombraiderianounchartedianoprinceofpersiano è la mia cup of tea. lo prenderò in combo con vanquish tra un mesetto e qualcosa
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ok me lo perso...ieri in un gamestop di padova c'era pure il fumetto, era un sogno oppure realtà?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok me lo perso...ieri in un gamestop di padova c'era pure il fumetto, era un sogno oppure realtà?

bella domanda, sul sito del gamestop non dico una cippa e non ho visto niente del genere nemmeno sui gamestop di torino. Tralaltro è pure firmato Marvel, mica cazzi, devo farlo assolutamente mio!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah insomma, il gameplay è abbastanza rozzo nell'insieme, quello di battaglia sembra anche più povero di heavenly sword (certo col proseguire ci saranno altre abilità e nemici, magari migliora parecchio, ma la demo non da una buona impressione) e poi ci sono i salti automatici alla uncharted che non sopporto

perlomeno rimangono degne di nota le cutscene grazie alle bellissime espressioni facciali dei personaggi, lo prenderei solo per quello
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah insomma, il gameplay è abbastanza rozzo nell'insieme, quello di battaglia sembra anche più povero di heavenly sword (certo col proseguire ci saranno altre abilità e nemici, magari migliora parecchio, ma la demo non da una buona impressione) e poi ci sono i salti automatici alla uncharted che non sopporto

perlomeno rimangono degne di nota le cutscene grazie alle bellissime espressioni facciali dei personaggi, lo prenderei solo per quello

Il vero succo di Enslaved incomincia proprio dove termina la demo, in pratica del gameplay non avete visto praticamente nulla
 

giando

Correttore/Mercatino
Però mi è piaciuto! A dir la verità, sto valutando l'acquisto... magari usato, magari pal uk a 20 euro fra qualche mese, però non è male! E poi ha dei colori STUPENDI
 
Top