Grazie jeeg...cavolo però all'inizio sembrava super avvincente, l'ho consigliato ad un sacco dio gente, però dai, forse è meno grave di quello che penso!![]()
la combinazione uomo-donna-mondo colorato è già stata utilizzata :S
hai fatto assolutamente bene a consigliarlo, nel complesso il gioco è ottimo, da 8 pieno.
Finito! veramente bello ed emozionante questo Enslaved. Si differenzia da tutta la massa con meccaniche semplici e efficaci (debolezze dei robot e i vari tipi di gameplay) ma soprattutto propone una storia molto emozianante.
La pecca del gioco secondo me è il finale perchè si avvicina troppo a.Matrix
Lo consiglio a tutti anche io![]()
quanto ci hai messo a finirlo? mi trovo in un momento di nulla assoluto su console fisse e volevo vedere (complice che l'ho visto nuovo a 30 euro) cosa sono capaci di fare ora i NT, visto che con HS mi avevano deluso tantissimo, voglio vedere a chi è in mano DmC, tende ad essere rigiocato secondo te?
6-7 ore a normale.
Non ho provato Heavel Sword per cui non posso dire se Ninja Theory è migliorata o no, resta il fatto che Enslaved è un ottimo adventure game.
Mha io sarei tentato di rigiocarlo a difficile recuperando tutte le maschere, i tecnoglobi e acquistando tutti i potenziamenti delle abilità.
grazie dell'informazione, mi sa che non lo prendo a questo punto se posso finirlo in una giornata
Penso sia proprio la cosa più giusta per apprezzare al massimo il senso di malinconia che offre il gioco![]()
ok, però 30 euro sono 30 euro :asd: di fumarmeli in un pomeriggio non è che avrei troppa voglia, però almeno se mi dici che è rigiocabile ci rifaccio un pensiero
un pomeriggio mi sembra esagerato, non so come abbia fatto il principe, ma io io l'ho finito in 10 ore abbondanti e in ogni caso è piuttosto rigiocabile se vuoi sbloccare tutto (tralaltro puoi rifare i livelli come e quando vuoi con la difficoltà che più ti aggrada, mantenendo tutto quello che hai sbloccato durante la partita)
una cosa stile castlevania insomma? ma ad essere sincero come trovi i NT sugli action? a me sinceramente interessa comprarlo per vedere come potrebbero rovinare ulteriormente devil may cry, vorrei capire se oltre alle parole son buoni anche con i fatti