Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

andxel

Zero Shift
Già vedo la mia copia accanto a quella di Bayonetta discutere nottetempo su quale tra loro sia il miglior action di sempre. Sicuramente lo faranno in modo cordiale e pacato.
Certo mi dispiace che questo trailer vada abbastanza ad affossare Anarchy Reigns che pure esce prima, ma meglio lui che Bayonetta 2, che deve avere campo libero

Io Bayonetta l'ho abbandonato una volta arrivato alla seconda parte del gioco.La trama mi ha indotto al sonno ben più di una volta e il suo stampo trash mi faceva venire una gran voglia di usare la copia del gioco come frisbee.Il gameplay sebbene superbo,alle volte ha il difetto di essere troppo vario e di conseguenza è difficile per il giocatore scegliere che tecnica adottare contro i nemici senza finire nel ripetere la stessa combo una decina di volte,cosa che non accadeva ad esempio in DMC.Per me il vincitore potrebbe essere già dichiarato :sisi:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fantastico, devo dire che va oltre le mie aspettative O: non mi aspettavo affatto che i platinum avessero cercato di mantenere a loro modo il concept originale inserendoci la funzone di taglio omnidirezionale, sono piacevolmente sorpreso

l'unica perplessità al momento è la presenza di quegli eventi scriptati nei combattimenti, ma trattandosi dei platinum son sicuro che non risulteranno come quella roba immonda in ninja gaiden 3
 

andxel

Zero Shift
Solo ora rivedendo il trailer noto un paio di cose:
-La canzone che parte a inizio trailer è "Wrong" dei Depeche Mode.
-Ad un certo punto Raiden cerca di fare a fette un gatto che con un salto schiva il fendente :asd:
-I robottoni presenti sin dal primo trailer quando si parlava ancora di Solid in Metal Gear Rising sono rimasti.
-Alla fine del trailer Raiden sta indossando l'esoscheletro che gli è stato impiantato dai Patriots e che indossa durante il 4.Forse vogliono mostrarci qualche flashback da MGS4?Dico forse,ma è così ovvio.
 

andxel

Zero Shift
C'è ancora del SOLID in Metal Gear Rising a quanto pare:
MetalGearWeb.net

Potrebbe benissimo essere Rose,anche se a giudicare dalla silhouette mi sembrerebbe più una Sunny cresciuta e la frase è "passato tanto tempo" sarebbe più probabilmente detta da lei.Non so voi,ma ho come l'impressione che qualcuno non si accorgerà troppo che questa è una timeline parallela e lo vedrà molto più come un sequel del 4...Ovviamente questo a meno che se verso la fine del gioco spunta un Solidus terminator style :asd:
 

andxel

Zero Shift
Nuovo trailer:

[YT]htSmSUaWtBE&feature[/YT]

Il gameplay è come al solito spettacolare,la trama ancora non riesce a dirmi molto ma sembra migliorare e Raiden come al solito è un gran figo (chiariamoci non raggiungerà mai i livelli di MGS4,ma vabbè è scontato).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;t1HzfeUr3i4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t1HzfeUr3i4[/video]

quello che gioca è una pippa, comunque sto sbavando assurdamente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
A me continua a non convincere sul lato della varietà invece: pescando tre pezzi a caso del filmato, all'inzio, a metà ed alla fine, Raiden fa sempre la stessa mossa con la spada. Pochi nemici a schermo, e quei pochi sembrano anche facili da sconfiggere: all'inizio uno dei tre lo killa subito utilizzando il "scegli il taglio", sempre nella stessa scena a 0:33 ad attaccare uno degli altri due e il compagno non fa altro che girare attorno senza attaccare, Raiden per esser colpito deve solo smettere di agitare la spada all'impazzata in modo da permettere al nemico sottocombo di sbloccarsi. Dopo 20 secondi la scena è IDENTICA.
E la scena continua ad essere identica sempre tranne quando c'è qualche QTE, ogni nemico che si incontra è sempre gran agitare e gran rumore di spada a prescindere che questo sia umano o robot. Oltre al fatto che i nemici continuano ad esser proprio pochi a schermata.

C'è poco da sbavare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A me continua a non convincere sul lato della varietà invece: pescando tre pezzi a caso del filmato, all'inzio, a metà ed alla fine, Raiden fa sempre la stessa mossa con la spada. Pochi nemici a schermo, e quei pochi sembrano anche facili da sconfiggere: all'inizio uno dei tre lo killa subito utilizzando il "scegli il taglio", sempre nella stessa scena a 0:33 ad attaccare uno degli altri due e il compagno non fa altro che girare attorno senza attaccare, Raiden per esser colpito deve solo smettere di agitare la spada all'impazzata in modo da permettere al nemico sottocombo di sbloccarsi. Dopo 20 secondi la scena è IDENTICA.
E la scena continua ad essere identica sempre tranne quando c'è qualche QTE, ogni nemico che si incontra è sempre gran agitare e gran rumore di spada a prescindere che questo sia umano o robot. Oltre al fatto che i nemici continuano ad esser proprio pochi a schermata.

C'è poco da sbavare.

Hai visto il filmato sbagliato con un tizio che NON sa giocare e che usa sempre la stessa mossa, quando invece ne potrebbe già usare una ventina completamente diverse
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oltre al fatto di essere una grandiosa pippa il player, è pur sempre il livello introduttivo.
sui pochi nemici a schermo secondo me è proprio un limite del motore di bayonetta.
poi mi pare tutto si possa dire degli action di PG tranne che pecchino in varietà. il filmato è certamente fuorviante ma qui dobbiamo saper interpretare il materiale multimediale che ci viene fornito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Una ventina di mosse me le offre Lollipop Chainsaw.
Spero vivamente che Raiden abbia una lista superiore.

Ti parlo di una ventina di mosse in una DEMO di 10/15 minuti, non ti so dire se saranno altrettante nel gioco o saranno di più tramite lo sviluppo del personaggio, Konami e Platinum non hanno mai rilasciato dettagli a riguardo.
 

Teocida

Oltreuomo
Ah ok, se sono 20 in una demo è probabile che il prodotto completo sia più ampio. Resta comunque il problema del fatto che quel nemico non attacchi (ma potrebbe esser la difficoltà) e che comunque restano proprio pochi.
Poi confido anche io nei PG, ma non nutro fiducia incondizionata su nessuno. E soprattutto non c'è da sbavare nel video di uno che gioca male lol.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]-oN_ENnQ4yg[/YT]

Questi 3 minuti di gameplay della demo del TGS valgono più di quei 14 con quel pirla che gioca spammando un'unica mossa.
Tra le altre cose, trovo gravissimo che gente come GT pubblichi sul suo sito dei filmati di gameplay del genere che sono di un fuorviante all'inverosimile, basta leggere i commenti su youtube che stanno scandalizzando gente a profusione dando un'idea totalmente sbagliata su Rising
 

Teocida

Oltreuomo
Quel video è già più sensato. Ci credo che la gente si fa un'idea sbagliata comunque, il video di 15 minuti è davvero pesante. È preoccupante che BZero se lo sia sparato tutto sbavando, non son io che son frigido!
 
Top