Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

Grahf

the emperor of darkness
[YT]fO5UgeQETKs&feature=player_embedded#at=139[/YT]

chi continua a credere e sostenere (elementi così anche su gs ne ho visti parecchi) che tolto il 3d sia un ds normale credo che debba vedere sto video e poi in seguito andare a mangiarsi un po di stronzi come pena per le puttanate detta :asd:
 

Donlink

Eterno sognatore
lo ripeto: è il titolo tecnicamente migliore apparso sinora su 3DS. Il problema secondo me sono i controlli: davvero troppo macchinosi, da quel poco che ho potuto capire.
 

andxel

Zero Shift
Kawata (producer di RE revelations) ha affermato che questo è un seguito diretto di RE5.

sf.jpg

WHAT!?
Io ho sempre creduto che questo fosse un prequel al 5,che si svolgesse dopo il CV e prima del 5 per Chris,da dove è uscita fuori questa novità!?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
lo ripeto: è il titolo tecnicamente migliore apparso sinora su 3DS. Il problema secondo me sono i controlli: davvero troppo macchinosi, da quel poco che ho potuto capire.

Per i canoni di qualità raggiunti sino ad oggi è vero, sono macchinosi, sono convinto però che se il gioco avrà il ritmo lento dei primi RE non si sentirà più di tanto questa macchinosità.
Al contrario se tenteranno di fare un qualcosa di pseudo frenetico come RE5 (che è *****) allora si che si faranno sentire!

@Andxel: l'ho letto su Io videogioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
anche su gonintendo il producer ha ammesso recentemente che in effetti è RE 6 :asd:

:|
Ma allora perchè non si sono buttati direttamente su RE6 sti imbecilli?Non ha alcun senso dare un sequel al 5 con Chris e Jill che non sia direttamente il 6 capitolo.
 

andxel

Zero Shift
boh,vedilo come un code veronica

Si,a questo punto lo vedo come tale.Anche se nel CV i protagonisti non erano gli stessi del precedente capitolo,più che altro se fossero tornati su Leon o Claire (questa non ha un suo capitolo da RE CV,a parte Degeneration)sarebbe stato un più logico spin off...Questo lo si vede come sequel vero e proprio.
 

andxel

Zero Shift
Nuovo trailer:
[YT]rIX6E8joy1Q&feature[/YT]

Che agente sfigata questa Rachel : \
Si porta dietro un paio di proiettili e li spreca tutti senza uccidere nulla,inciampa come una gallina mentre viene rincorsa dalle B.O.W.,si chiude dentro l'ascensore con uno zombie,riesce a scappare da questo solo per poi rifugiarsi in una stanza dove ce ne sono almeno altri cinque e non è che scappa,si mette a minacciare creature senza intelletto con frasi del tipo "state indietro!" :asd: Infine viene uccisa da una B.O.W. tremendamente schifosa.Se sono tutti così nella BSAA al tempo di Revelations mi sa che non c'è tanto da stupirsi se nel 5 vedevamo Las Plagas finita sul mercato nero dei Majini :asd:
PS:Ma prendere in considerazione il ritorno di Barry Burton o simili fa tanto schifo?
 

andxel

Zero Shift
[YT]Z94G4kfKO4I&feature[/YT]
E da questo video si può notare come sia cambiato il concept originale del gioco fino ad oggi.Probabilmente hanno anche eliminato i tanto cari zombie per inserire le nuove B.O.W. ...Capcom fece lo stesso con RE5,dove la ragazza con i capelli biondi doveva essere con una probabilità del 90% Sherry Birkin.Ultimamente Capcom è sinonimo di incoerenza.Inoltre se posso esprimere un parere personale,il concept originale di Revelations sembrava più interessante di quello che sembrano volerci proporre oggi.Con tutta probabilità Jill e Chris non saranno nemmeno un duo per colpa di quel Parker e quella Jessica inseriti da un paio di mesi.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se hanno cambiato avranno avuto i loro buoni motivi per farlo, probabilmente qualcosa non funzionava visto che la telecamera alle spalle e la possibilità di mirare liberamente sono elementi che non si sposano con il vecchio stile di RE.
 
Top