Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Se hanno cambiato avranno avuto i loro buoni motivi per farlo, probabilmente qualcosa non funzionava visto che la telecamera alle spalle e la possibilità di mirare liberamente sono elementi che non si sposano con il vecchio stile di RE.
se proprio dovevano avrebbero potuto modificare questi elementi invece del concept :noworry:

e va be, tanto ormai
 

bad_hunter

Metroid Hunter
se proprio dovevano avrebbero potuto modificare questi elementi invece del concept :noworry:

e va be, tanto ormai

Scusa il ritardo (mi era sfuggito il post), come ben sai Code Veronica e Re0 non furono dei successi commerciali e molti giocatori si erano stufati delle vecchie meccaniche tra cui io che mi ero rotto il ***** di avere un personaggio più legnoso di pinocchio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scusa il ritardo (mi era sfuggito il post), come ben sai Code Veronica e Re0 non furono dei successi commerciali e molti giocatori si erano stufati delle vecchie meccaniche tra cui io che mi ero rotto il ***** di avere un personaggio più legnoso di pinocchio.
stai scherzando? il code veronica è considerato addirittura come il miglior RE della vecchia scuola da qualcuno, su DC non ebbe il successo sperato per via della console poco diffusa, propro per questo è stato riproposto nella gen successiva e fidati che li ha venduto un botto, come se non bastasse ne hanno pure rifatto un remake in HD, che vuoi di più? più o meno lo stesso per RE0, non avrà avuto lo stesso successo di CV ma anche lui ne ha avuto abbastanza da convincere capcom a sfornare la sua bella riedizione archivies, che poi li non abbia venduto credo sia solo perche ormai RE4 (anch'esso riproposto) aveva fatto passare un'idea sbagliata di RE, tutti quanti ormai cercavano quella, mettiamoci poi la fanbase wii poco adatta al brand e non ci vuole molto a prevedere il flop

detto questo a me dei giocatori che si son stufati non frega assolutamente nulla, che andassero a rompere le palle ad un'altra saga V:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono il primo a dire che Code Veronica è un RE stra sottovalutato ma quei personaggi legnosi erano obsoleti ormai, le telecamere fisse che non ti permettavano di guardare cosa avevi davanti i tuoi occhi aumentavano la tensione ma erano anche strafrustranti.

Possiamo poi discutere sul come è stato modificato RE, io avrei aggiunto la mira in prima persona come si è visto in metal gear e Metroid other M.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In questo Revelations si e anche in mercenaries, quello che dicevo io era un ipotetico reboot diverso da ciò che è stato RE4.
 

andxel

Zero Shift
[YT]UaBUJDhkogU&feature[/YT]

Ottima grafica,gameplay promettente e delle sezioni di Survival Horror oltre il decente.Per me è già un giocone.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Qualcuno di voi ben ammanicato col gamestop (un diaboliko preso a caso quindi) ha saputo se è confermato anche per l'europa il bonus dei pre order?
 
Top