Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

el_barto_84

Active Member
Assolutamente no :asd:

Ecco l'intro
[YT]AWxlCWFy2qU[/YT]

edit: Capcom ha annunciato che supporterà ufficialmente la funzione StreetPass. In questo modo si potranno scambiare oggetti della modalità campagna e sbloccare nuovi nemici e missioni nella modalità RAID (co-op).
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Perchè è strano? Sul mini sito non compare il logo
icon-internet.gif
però tra i PEGI c'è il simbolo per PEGI ONLINE :hmm:
 

el_barto_84

Active Member
Di EDGE ci si potrà fidare?! Sinceramente non lo so, però gli ha dato un bel 6/10 :wacko:
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Si infatti e' corretto forse, io ho scritto circa. Meno di 1200 sicuro.

Cooooooomunque. Veramente carino, la grafica non e' niente male, ma considerate che e' il primo gioco del 3ds a cui metto mano. I comandi sono molto modificabili, ad esempio e' possibile sia mirare con l'analogico sinistro tenendo premuto R, oppure e' possibile mirare usando il tipico sensore, ma tenendo sempre premuto R. La differenza tra i due modi pero' e' decisamente importante, in quanto solo nel secondo caso e' possibile muoversi mentre si mira: infatti considerato che a mirare e' il sensore l'analogico sinistro rimane intatto, quindi se lo si muove e' possibile far muovere il personaggio durante la mira. Se invece si mira usando il primo metodo non e' possibile muoversi, insomma stile resident evil. (molto meglio il secondo caso, ma ci si deve fare parecchia abitudine... inoltre andrebbe disattivato il 3D, perche' muovendo la console vai incontro ai normali sfarfallii).
E' possibile mirare sia in terza che in prima persona.

Nelle opzioni c'e' anche l'opzione analogico aggiuntivo, e quello molto probabilmente e' un epic win.

C'e' anche la possibilita' di potenziare il 3D nelle opzioni, ma il risultato sinceramente non lo capisco, non fa altro che spostare ulteriormente le due immagini, finendo per sdoppiare tutto. Nemmeno da particolari angolazioni si risolve, semplicemente credo sia inutile come opzione.

Si hanno 30 utilizzi a demo da quanto ho capito, dopo i 30 utilizzi forse si cancellano, o si bloccano, non so.
 
Top