Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

bad_hunter

Metroid Hunter
30 utilizzi?

Ma hanno paura che giochiamo solo alle demo e smettiamo di comprare giochi?

@el barto: Sicuramente avrà una fine la demo!
 

kaos31

Active Member
No e' anche probabile che si chiuda tutto ad un certo punto, quindi forse ci sono sia gli utilizzi e sia un limite di tempo/livello. Dubito che sia possibile finirlo lol, sarebbe assurdo. Anche il menu iniziale e' assolutamente limitato.

Edit. ecco, si e' appena chiuso da solo, lasciandomi con la schermata "grazie" xD
 

kaos31

Active Member
La presenza dell'opzione secondo analogico, con anche diverse cose regolabili, mi rallegra non poco. Non so se lo dissero gia', io personalmente non lo sapevo (non ho letto molto riguardo questo gioco) quindi e' stato decisamente piacevole.
 

Donlink

Eterno sognatore
A livello di gameplay il gioco è, a grandi linee, identico ai passati capitoli. Graficamente è eccezionale.
Nel fine settimana pubblicheremo la mia anteprima.
 

el_barto_84

Active Member
Graficamente è veramente sublime e solo per questo lo prenderei, solo che i survival-horror per me sono un tabù (eccezion fatta per Alan Wake :love:)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho finito adesso di provare la demo, stento a crederci ma sembra veramente un gran bel gioco, anche il 3D mi ha sorpreso visto che il video dell'e3 era alquanto deludente.

Anche a voi lo scanner ha ricordato Metroid prime?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
credo che tutti i giochi in cui ce n'è uno ricordino, più o meno, il capolavoro retro studios.

Devo dire che in quest'occasione mi sembra ben introdotto, visto anche il basso ritmo dell'azione e l'alta tensione.

Confermo, nonostante lo scanner avrà un ruolo più marginale rispetto ai metroid dei retro sembra molto ben implementato e già nella demo appena ripulivo una stanza lo usavo subito per cercare munizioni.
 

Zoro83

Lo Zio
Giocata la demo, devo ricredermi, vado a prenotarlo!!!
Mi ha ricordato tantissimo la vecchia atmosfera di RE3 ah bei tempi quando ero ancora giovane...
 

el_barto_84

Active Member
Nuovi voti dalla critica internazionale:


  • Official Nintendo Magazine UK - 9.0 "Dark, terrifying and brilliantly exciting, Revelations is a triumph on 3DS."
  • Nintendo Gamer - 9.0 "A tasty blend of traditional Resi spooks and modern action pacing that, despite a few action hiccups, remains one of the most satisfying uses of 3DS to date. The third-party game to beat."
  • Edge Magazine - 6.0 "It takes the best and worst of Resident Evils past and present, and spot welds them together unevenly. If the designers had committed wholeheartedly to either polarity of action or horror, Revelations may have been a headshot, but what we're left with is more like a glancing blow."
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Delle prime due non mi fiderei più di tanto visto che il titolo è distribuito da Nintendo e la stessa ci punta molto mentre di EDGE devo capire ancora la linea editoriale visto che ha comportamenti schizzofrenici e ogni tanto bastona un nome blasonato solo per attirare l'attenzione su di se, nemmeno ho capito più di tanto quello che hanno scritto.
 
Top