Scusa il ritardo (mi era sfuggito il post), come ben sai Code Veronica e Re0 non furono dei successi commerciali e molti giocatori si erano stufati delle vecchie meccaniche tra cui io che mi ero rotto il ***** di avere un personaggio più legnoso di pinocchio.
stai scherzando? il code veronica è considerato addirittura come il miglior RE della vecchia scuola da qualcuno, su DC non ebbe il successo sperato per via della console poco diffusa, propro per questo è stato riproposto nella gen successiva e fidati che li ha venduto un botto, come se non bastasse ne hanno pure rifatto un remake in HD, che vuoi di più? più o meno lo stesso per RE0, non avrà avuto lo stesso successo di CV ma anche lui ne ha avuto abbastanza da convincere capcom a sfornare la sua bella riedizione archivies, che poi li non abbia venduto credo sia solo perche ormai RE4 (anch'esso riproposto) aveva fatto passare un'idea sbagliata di RE, tutti quanti ormai cercavano quella, mettiamoci poi la fanbase wii poco adatta al brand e non ci vuole molto a prevedere il flop
detto questo a me dei giocatori che si son stufati non frega assolutamente nulla, che andassero a rompere le palle ad un'altra saga V: