One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Inizia la battaglia del blocco B e come al solito Rufy, da bravo tonto, si fa scoprire come un allocco! Ora sono già in 3 a conoscere la sua vera identità di cui 2 lo vogliono morto! :)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Però nell'ultima pagina delle scan non c'era scritto! E' anche vero che è stata una settimana di festa...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Io nell' attesa mi sto finalmente vedendo la guerra di marineford in italiano.. visto che quest' estate che è stata trasmessa su italia2 [approposito, in queste serate sono al punto di Rufy vs Lucci] non l' avevo ancora letta e quindi non volevo guardarla.. bè, finalmente lo sto facendo, così avrò anche visto tutto l' anime, ed è veramente bella bella bella ..soprattutto se l' intro usata è quella giapponese :)
[yt]2sH4N3t2mP4[/yt]

ah, e confermo quello che avevo detto dopo averla letta: non so perchè, ma mi piace veramente molto Marco.. spero si riveda presto, come spero si riveda presto Mihawk e muoia presto e male Akainu
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Umm... nuovo chap... Un po' tutto e niente. Non spiegano praticamente nulla sul vecchio gigante se non che è forte come un toro in calore (Colpito con l'Armament Haki e rimasto indenne) e che ce l'ha con Luffy perché Garp gli ha lasciato una cicatrice, mentre nel block A ormai son rimasti in pochi: l'uomo pesce che ormai è praticamente fuori, Bartolomeo gli ha fatto qualcosa (ad occhio direi morso via la mano), mentre stava pisciando, Bellamy mena le mani e poi bon, c'è altra gente che si mena.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mah, mi sto un po' annoiando ultimamente con OP. Troppa carne al fuoco in termini di pg e sinceramente si rischia di esagerare caro Oda-sensei. Whatever, son curioso di scoprire i poteri di Bartolomeo.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Mah, mi sto un po' annoiando ultimamente con OP. Troppa carne al fuoco in termini di pg e sinceramente si rischia di esagerare caro Oda-sensei. Whatever, son curioso di scoprire i poteri di Bartolomeo.

E' sempre stata la prerogativa di Oda, si arriva ad un punto di "raccolta" dove vengono presentati mille personaggi nuovi, e successivamente scompaiono per apparire man mano e a poco a poco. E puntualmente ha sempre spiegato tutto, non dimenticandosi di nulla, e dopo 16 anni non vedo perche' ora debba perdere colpi. Avra' anche disegnato qualche saga al di sotto della media (che secondo me e' altissima), ma non ha mai deluso, almeno per quanto mi riguarda.