One Piece

Inizia la battaglia del blocco B e come al solito Rufy, da bravo tonto, si fa scoprire come un allocco! Ora sono già in 3 a conoscere la sua vera identità di cui 2 lo vogliono morto! :)
 
la golden week capita ogni anno il 1° maggio, mi stupisci Luca che non l'hai ancora capito dopo 10 anni che segui le scan :P
 
Io nell' attesa mi sto finalmente vedendo la guerra di marineford in italiano.. visto che quest' estate che è stata trasmessa su italia2 [approposito, in queste serate sono al punto di Rufy vs Lucci] non l' avevo ancora letta e quindi non volevo guardarla.. bè, finalmente lo sto facendo, così avrò anche visto tutto l' anime, ed è veramente bella bella bella ..soprattutto se l' intro usata è quella giapponese :)
[yt]2sH4N3t2mP4[/yt]

ah, e confermo quello che avevo detto dopo averla letta: non so perchè, ma mi piace veramente molto Marco.. spero si riveda presto, come spero si riveda presto Mihawk e muoia presto e male Akainu
 
Umm... nuovo chap... Un po' tutto e niente. Non spiegano praticamente nulla sul vecchio gigante se non che è forte come un toro in calore (Colpito con l'Armament Haki e rimasto indenne) e che ce l'ha con Luffy perché Garp gli ha lasciato una cicatrice, mentre nel block A ormai son rimasti in pochi: l'uomo pesce che ormai è praticamente fuori, Bartolomeo gli ha fatto qualcosa (ad occhio direi morso via la mano), mentre stava pisciando, Bellamy mena le mani e poi bon, c'è altra gente che si mena.
 
Mah, mi sto un po' annoiando ultimamente con OP. Troppa carne al fuoco in termini di pg e sinceramente si rischia di esagerare caro Oda-sensei. Whatever, son curioso di scoprire i poteri di Bartolomeo.
 
Mah, mi sto un po' annoiando ultimamente con OP. Troppa carne al fuoco in termini di pg e sinceramente si rischia di esagerare caro Oda-sensei. Whatever, son curioso di scoprire i poteri di Bartolomeo.

E' sempre stata la prerogativa di Oda, si arriva ad un punto di "raccolta" dove vengono presentati mille personaggi nuovi, e successivamente scompaiono per apparire man mano e a poco a poco. E puntualmente ha sempre spiegato tutto, non dimenticandosi di nulla, e dopo 16 anni non vedo perche' ora debba perdere colpi. Avra' anche disegnato qualche saga al di sotto della media (che secondo me e' altissima), ma non ha mai deluso, almeno per quanto mi riguarda.
 
a me sta annoiando molto di più Naruto sinceramente, OP prosegue a rilento, ma dall'altra parte i bei discorsi non si fanno mai mancare....
 
Indietro
Top