Indovina il gioco! - II Edizione

Celmisia

Lady von Frustenberg
Eh, sì, concordo, servirebbe un'immagine un pochino più esplicativa...
Ti sparo Lionheart, giusto per l'indizio, non credo proprio sia quello...


Ps. Nuuu, come ho potuto non indovinare il gioco di Bastard:eek:
 

Ladro

Gentil Ladro
Comunque tanto per essere sincero non credo a mezza parola di quello che ho detto, l'ho usato solo come espediente per vedere se c'era un seguito (e perché non avevo un'altra immagine a portata di mano).
Mi sentivo anche un po' giù dopo lo spoiler di Valkyrie Profile 2... non l'ho fatto mica apposta.

Per l'immagine al momento sono inabilitato, non posso nemmeno darvi la schermata completa visto che l'immagine ha come nome il titolo, la fortuna non è dalla mia parte al momento (anche se a pensarci non ricordo di un singolo momento in cui lo sia stata).

Ad ogni modo è uno dei più famosi platform di quella piattaforma :)) che ridondanza), è del 1993, ha una grafica molto cartoonesca ed ha come protagonista un super-animale, credevo che qualcuno l'avrebbe riconosciuto immediatamente poiché quella bottiglia è il power-up per ricaricare la vita e quando lo si prendeva si sentiva un suono tipo "slurp", ma sarà che io lo ricordo troppo bene perché fu uno dei miei primi giochi in assoluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Comunque tanto per essere sincero non credo a mezza parola di quello che ho detto, l'ho usato solo come espediente per vedere se c'era un seguito (e perché non avevo un'altra immagine a portata di mano).
Mi sentivo anche un po' giù dopo lo spoiler di Valkyrie Profile 2... non l'ho fatto mica apposta.

Per l'immagine al momento sono inabilitato, non posso nemmeno darvi la schermata completa visto che l'immagine ha come nome il titolo, la fortuna non è dalla mia parte al momento (anche se a pensarci non ricordo di un singolo momento in cui lo sia stata).

Ad ogni modo è uno dei più famosi platform di quella piattaforma :)) che ridondanza) del 1993 ed ha come protagonista un super-animale, credevo che qualcuno l'avrebbe riconosciuto immediatamente poiché quella bottiglia è il power-up per ricaricare la vita e quando lo si prendeva si sentiva un suono tipo "slurp", ma sarà che io lo ricordo troppo bene perché fu uno dei miei primi giochi in assoluto.
Superfrog? Comunque tranquillo appena ho letto Lezard ho chiuso :D
 

Ladro

Gentil Ladro
Infatti è proprio Superfrog, sono contento che l'abbia indovinato tu, Redrage, dopo la mia gaffe.
superfrog-07.jpg


Non sono in grado di reggere certe responsabilità (compresa quella di postante), specie riguardo gli spoiler.
Infatti non sopporto quando li fanno a me, il mio spoiler più grande è stato quando mia madre mi disse il finale di Anna Karenina prima ancora che iniziassi a leggerlo :) ed erano tipo 1200 pagine!
Anche se comunque nel libro si snodavano più storie quindi non è stato poi così devastante.

Scusatemi anche per la scenata, d'altronde è questo il bello di usare un mezzo di comunicazione impersonale, no?
Potersi permettere qualche stravaganza in più e anche un pizzico di drammaticità.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oddio scusate pensavo che Ladro non avesse risp :p scusate il ritardo ecco l'immagine


Titolo esatto :D

P.s.: Ladro tranquillo ti ho detto che ho rischiato lo spoiler ma niente spoiler tranquillo xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
.hack//G.U. Vol. 1: Rebirth
.hack//G.U. Vol. 2: Reminisce
.hack//G.U. Vol. 3: Redemption

Non mi dire che è il Quarantine sennò ti ammazzo asd
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come fa ad essere il Quarantine se le avatar battle non ci sono in quel gioco D: avevo pure agevolato la scelta visto che del G.U. c'erano solo 3 capitoli D: comunque è giusto .Hack//G.U. Vol.1: Rebirth
_-hack-G-U-Vol-1-Rebirth-PS2-_.jpg

Go on
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
.hack G.U. / Rebirth
.hack G.U. / Reminisce
.hack G.U. / Redemption

uno di questi u.u

edit: lol, in netto ritardo
 
Top