andxel
Zero Shift
Grazie Andxel, in effetti ieri sera poi l'ho ritrovato all'entrata del Lucky38
Comuqnue vorrei segnalare uno strano bug, per quanto "utile": come dicevo, ieri son riuscito a penetrare nella strip (eludendo i robot grazie all'abilità scienza), e portavo con me due compagni, Boone e ED-E.
Appena dentro ti ferma Victor per dirti che devi incontrare il Signor House etc etc, ma che avrei dovuto lasciare fuori i miei compagni. Fatto sta che dopo aver fatto tutto il discorso con lui
ho avuto accesso alla stanza al Lucky38 (nella quale Victor mi ha detto che potevo portare chi volevo) e buona.(che avevo capito sin dall'inizio fosse una sorta di robot )
Appena uscito di nuovo nella strip però non ho trovato traccia dei miei due compagni, e mi son messo a fare qualche missione. Dopo quella di Benny, quella di trovare degli artisti per il The Tops e ora quella della riscossione crediti per il Wrangler (da completare), ancora non si sono visti né Boone né ED-E però, ed è qui la cosa strana, se controllo nelle mie abilità ho sia quella di gruppo del robot sia quella del cecchino (e quest'ultima si vede anche in combattimento, dato che ti marchia i nemici di rosso quando punti).
Dove posso ritrovarli? Come posso fare a mandarli via?
Ah un'altra cosa: ma anche a voi in questo episodio la radio sembra sottotono?
Rispetto al 3 mi pare abbia meno pezzi ascoltabili, peraltro UGUALI nelle tre radio finora disponibili, ed in più il Signor House non ha di certo lo stesso carisma di Tre Cani, e nemmeno parla di voi così tanto spesso!
Allora,quel bug è capitato anche a me.Dovrebbero essere tornati entrambi alle loro posizioni originarie,ovvero a Novac e a Primm.Altrimenti dai un'occhiata alla mappa,dovrebbe indicarti dove sono rimasti Boone ed ED-E.Poi non capisco bene cosa intendi per mandarli via.Comunque se è quel che penso non ti conviene poichè basta avviare il dialogo "dovremmo dividerci" per mandare qualsiasi compagno alla suite del Lucky 38 (si,puoi reclutare tutti i compagni possibili nel gioco e lasciarli vivere nel Lucky 38).
Se per sottotono poi intendi dire che la radio si sente poco basta utilizzare le opzioni audio per aumentare il volume,se invece come credo ti stai riferendo alla poca utilità che ha in questo capitolo della saga non posso fare altro che concordare,le canzoni sono poche e noiosette a parte forse Blue Moon e qualche altra.Quanto al "Signor New Vegas" (il Signor House è quello per cui lavori)è vero,ha decisamente meno carisma di Tre Cani,inoltre non lo incontrerai mai nel gioco e si,non parla molto delle gesta del personaggio perchè a differenza di Tre Cani che ha sempre fonti d'informazioni in tutta la zona contaminata grazie alla Confraternita d'Acciaio e che sapeva del Vagabondo Solitario grazie sia al padre di questo che al Vagabondo stesso poichè li aveva appunto incontrati,il Signor New Vegas non verrà mai a sapere che il Corriere è il tizio che fa tutto quello che fa nel Mojave ma parlerà riferendosi direttamente a questo solo una volta dicendo appunto "un corriere è stato dissotterrato vivo dopo esser sopravvissuto a due colpi di pistola alla testa".
Detto questo ieri sera sono riuscito a recuperare i trofei di tutte le missioni della legione e adesso mi mancano solo i due riguardanti le missioni del Signor House e quello "Hardcore" per aver finito il gioco a modalità difficile,dopodichè lo avrò platinato.