Ma per curiosità: io sono al quarto giorno del secondo capitolo, quindi penso oltre la metà, però ho ancora 4 pin soltanto durante la battaglia. Quando aumenteranno a 6?
Anche perché sono stato costretto a mettere livello 15 e livello hard, quando avevo un bel 20 e hard all'inizio del secondo capitolo: con 6 pin potrei sicuramente tornare a 20.
I due slot aggiuntivi li devi comprare:
- "Dragon Couture", dentro il Shibukyu Main Store, si scambia per 2 Scarletite e 2 Rare Metals (i Rare Metal si trovano a partire dal giorno prima del tuo)
- "Lifestyle selects - Edoga the Shop" all'interno del 104, si scambia con 2 Scarletite, 4 Rare Metal, e 1 Tektite (la Tektite dovresti iniziare a trovarla tra due giorni)
Le Scarletite si ottengono andando avanti con la trama, se le hai già spese dovrai proseguire. Nell'eventualità che tu sia schizzato avanti nella trama come un proiettile oltre il punto in cui ti danno l'ultima (è molto ma molto più in là), avrai comunque la possibilità di comprarle, ma ad un prezzo bello caro.
Se li hai già comprati, allora è uno degli altri che non hai preso. Non mi ricordo a che punto della trama si sbloccano, se è così dimmelo che ricontrollo.