ThinkAxelRock
Member
Secondo me il remake di ffVII lo faranno ma solo quando la square andrà in crisi e dovrà riacquistare la fama dei suoi fans; cosa molto improbabile.
questo è un remake fanmade, non è un remake ufficiale, devo ammettere che chi lo ha creato è stato bravo, mi piace questo ritorno alla grafica dei vecchi capitoli....tuttavia...pur essendo un bel gioco, direi che con FF7 possono fermarsi anche qui. Hanno già fatto troppi preque/sequel/remake/anime ecc... e sinceramente la cosa mi ha un pò stufato...io preferirei un bel remake (magari anche in 3D) di final fantasy 6 a questo punto, è un gran bel capitolo, in assoluto quello che preferisco! sarebbe una cosa mostruosa un remake del 6 che ha una trentina di invocazioni e 14 personaggi giocabili! poi la storia è fantastica!
tutti questi remake del VII devono essermi sfuggiti :laugh:Hanno già fatto troppi preque/sequel/remake/anime ecc...
tutti questi remake del VII devono essermi sfuggiti :laugh:
Io ne preferirei uno del VI, ma fatto bene bene per le console attuali! Non qualcosa come il IV per ds insomma XD
3ds remake incoming!