[Remake] Final Fantasy VII

Secondo me il remake di ffVII lo faranno ma solo quando la square andrà in crisi e dovrà riacquistare la fama dei suoi fans; cosa molto improbabile.
 

gui

Member
Ma infatti perchè la square dovrebbe preoccuparsi di fare un gioco da miliardi di § ( :) ) di ricavati.E' troppo impegnata a fare giochi per facebook :( XD
 

Kenshin

Nuovo utente
Bellissimo quel remake ^^
(E' stata la prima cosa che ho guardato in questo thread quel filmato ^^ )
Bahamut... sei un grande ^^
E' qualcosa di fantasticherrimo
[ma esiste davvero una roma per qualche emulatore fatta così? ^^;;; )
 

Goron

Member
questo è un remake fanmade, non è un remake ufficiale, devo ammettere che chi lo ha creato è stato bravo, mi piace questo ritorno alla grafica dei vecchi capitoli....tuttavia...pur essendo un bel gioco, direi che con FF7 possono fermarsi anche qui. Hanno già fatto troppi preque/sequel/remake/anime ecc... e sinceramente la cosa mi ha un pò stufato...io preferirei un bel remake (magari anche in 3D) di final fantasy 6 a questo punto, è un gran bel capitolo, in assoluto quello che preferisco! sarebbe una cosa mostruosa un remake del 6 che ha una trentina di invocazioni e 14 personaggi giocabili! poi la storia è fantastica!
 

balthier88

lo zio ferra
questo è un remake fanmade, non è un remake ufficiale, devo ammettere che chi lo ha creato è stato bravo, mi piace questo ritorno alla grafica dei vecchi capitoli....tuttavia...pur essendo un bel gioco, direi che con FF7 possono fermarsi anche qui. Hanno già fatto troppi preque/sequel/remake/anime ecc... e sinceramente la cosa mi ha un pò stufato...io preferirei un bel remake (magari anche in 3D) di final fantasy 6 a questo punto, è un gran bel capitolo, in assoluto quello che preferisco! sarebbe una cosa mostruosa un remake del 6 che ha una trentina di invocazioni e 14 personaggi giocabili! poi la storia è fantastica!

3ds remake incoming!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Capitan ovvio vari a parte, di cui questo thread pullula, la mia domanda è: ma una traduzione almeno in caratteri latini? :|
 

Goron

Member
tutti questi remake del VII devono essermi sfuggiti :laugh:

in teoria un remake c'è...anche se solo del filmato iniziale, era stato fatto per testare le potenzialità della ps3 mi pare, tuttavia ho detto per dire...non volevo dire remake, volevo dire spin-offs, ho avuto un lapsus! (crisis core, dirge of cerberus ecc...)
 

yunaleska

Nuovo utente
sono ancora tutti concordi che sia il capitolo migliore della saga io non ho avuto modo di provarlo quindi aspetto questo remake speriamo esca per psp
 

Goron

Member
Io ne preferirei uno del VI, ma fatto bene bene per le console attuali! Non qualcosa come il IV per ds insomma XD

concordo assolutamente! uno del VI sarebbe stupendo...e poi io francamente credo che il migliore della saga sia il 6 e non il 7...ma questo è la mia opinione personale!
 
Top