Ricordo della bombarda completato al 100%, manca solo il carro armato!
Bastard :asd: Al carro armato ti voglio. La bombarda forse ho capito come farla
Per la bombarda ho fatto abbastanza a caso, a dirla tutta.. ho fatto uno sparo ad un bersaglio e mi sono spostato sul prossimo, uno sparo e di nuovo. Tra uno spostamento e l'altro ho tirato giù le torrette con gli arcieri, e in questo modo ho potuto dare il colpo di grazia ad ogni bersaglio tranquillamente. E quindi anche ai carri e il messaggero.
Per il carro armato invece .. sembra impossibile! Il primo carro armato mi becca almeno una volta, sempre..
Per il carro armato invece .. sembra impossibile! Il primo carro armato mi becca almeno una volta, sempre..
100% syncro!!! E vai! :rulez: :yu:
Ma vaff-- io ho tutto al 100% tranne il ricordo del carro armato :cry: e non ce la faccio! A parte che dopo un paio di tentativi mi stufo.. domani mi ci metto d'impegno.
Ma vaff-- io ho tutto al 100% tranne il ricordo del carro armato :cry: e non ce la faccio! A parte che dopo un paio di tentativi mi stufo.. domani mi ci metto d'impegno.
Se non ricordo male il paracadute si sblocca con le missioni commerciali, in questo caso quelle del sarto Ti accorgerai che le varie botteghe (fabbro, medico, sarto, mercante d'arte) avranno degli oggetti che puoi sbloccare solo portando loro determinato materiale.
Le bandiere, come dicevamo prima, sono sempre disponibili. Io ti consiglio più di puntare alla syncro per ora, nelle tane, che non alle bandiere. Sempre se punti al 100% Però prendere tutte le bandiere prima della fine è utile perchè sblocchi la cappa dei borgia.
Se non le prendi, basta ripetere il ricordo dal menù DNA. Anzi, appena ripeti un ricordo qualsiasi sblocchi un obiettivo