[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ricordo della bombarda completato al 100%, manca solo il carro armato!

Bastard :asd: Al carro armato ti voglio. La bombarda forse ho capito come farla

@Principe: vedria che spettacolo la cima di Castel Sant'Angelo allora :) Specie quando inizierai a tuffarti col paracadute :) (obiettivo da sbloccare quando ti getti da lì)
 

Zyssk

Member
Bastard :asd: Al carro armato ti voglio. La bombarda forse ho capito come farla

Per la bombarda ho fatto abbastanza a caso, a dirla tutta.. ho fatto uno sparo ad un bersaglio e mi sono spostato sul prossimo, uno sparo e di nuovo. Tra uno spostamento e l'altro ho tirato giù le torrette con gli arcieri, e in questo modo ho potuto dare il colpo di grazia ad ogni bersaglio tranquillamente. E quindi anche ai carri e il messaggero.

Per il carro armato invece .. sembra impossibile! Il primo carro armato mi becca almeno una volta, sempre..
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Per la bombarda ho fatto abbastanza a caso, a dirla tutta.. ho fatto uno sparo ad un bersaglio e mi sono spostato sul prossimo, uno sparo e di nuovo. Tra uno spostamento e l'altro ho tirato giù le torrette con gli arcieri, e in questo modo ho potuto dare il colpo di grazia ad ogni bersaglio tranquillamente. E quindi anche ai carri e il messaggero.

Per il carro armato invece .. sembra impossibile! Il primo carro armato mi becca almeno una volta, sempre..

No dai...il primo carro armato è semplice. Basta che gli giri costantemente intorno mentre lo colpisci. Non fermarti mai.
E' quando arrivi nello spiazzo dove ne devi combattere due nello stesso tempo, che non so come fare.
 

Zoro83

Lo Zio
Ho riletto la guida ufficiale, entro la fine della prima partita devi sbloccare 2 trofei, quello di leggere la posta e quello di trovare un oggetto nella Monteriggioni del presente, questo perchè dopo la fine del gioco non ci sarà più l'opzione Esci dall'Animus. Era questo quello che dovevi fare obbligatoriamente prima dell'ultimo capitolo!
 

il principe

Active Member
Questo Brotherhood mi piace sempre di più: una valagna di missioni secondarie da svolgere (agenti templari, incarichi cortigiane, incarichi ladri, tane di romolo, torri da incendiare) e una trama abbastanza interessante che invoglia a proseguire.

Oggi ho scoperto che per le bandiere dei Borgia e per le piume ci sono le mappe: evvai! Una domanda: ma le bandiere che non si prendono nelle tane di romolo per la prima volta, scompaiono per sempre o ripetendo il ricordo si possono riprendere?

Ho sbloccato senza accorgermene il trofeo "serial killer" (uccidere 10 guardie di seguito) per chiunque non fosse ancora riuscito a prenderlo consiglio di tentare la combo nella missione "difensore" (quella dove bisogna chiudere i cancelli per respingere i francesi.

Ultima domanda: il paracadute si sblocca proseguendo nella storia o svolgendo le missioni secondarie di Leonardo? (Sarà una sua invezione, penso).
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Se non ricordo male il paracadute si sblocca con le missioni commerciali, in questo caso quelle del sarto ;) Ti accorgerai che le varie botteghe (fabbro, medico, sarto, mercante d'arte) avranno degli oggetti che puoi sbloccare solo portando loro determinato materiale.

Le bandiere, come dicevamo prima, sono sempre disponibili. Io ti consiglio più di puntare alla syncro per ora, nelle tane, che non alle bandiere. Sempre se punti al 100% :p Però prendere tutte le bandiere prima della fine è utile perchè sblocchi la cappa dei borgia.

Se non le prendi, basta ripetere il ricordo dal menù DNA. Anzi, appena ripeti un ricordo qualsiasi sblocchi un obiettivo ;)
 

il principe

Active Member
Se non ricordo male il paracadute si sblocca con le missioni commerciali, in questo caso quelle del sarto ;) Ti accorgerai che le varie botteghe (fabbro, medico, sarto, mercante d'arte) avranno degli oggetti che puoi sbloccare solo portando loro determinato materiale.

Le bandiere, come dicevamo prima, sono sempre disponibili. Io ti consiglio più di puntare alla syncro per ora, nelle tane, che non alle bandiere. Sempre se punti al 100% :p Però prendere tutte le bandiere prima della fine è utile perchè sblocchi la cappa dei borgia.

Se non le prendi, basta ripetere il ricordo dal menù DNA. Anzi, appena ripeti un ricordo qualsiasi sblocchi un obiettivo ;)

Avevo completamente ignorato l'esistenza delle missioni commerciali :O, i materiali da portare sono quelli che si trovano nei forzieri, vero?

Al momento in nessuna tana ho fatto il 100 % di syncro :asd:

Grazie per la risposta! :)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si sono quelli, ma non si trovano solo nei forzieri. Puoi trovarli anche rubando/saccheggiando il cadavere dei messaggeri dei Borgia, oppure quello di qualche ladro. Alcuni poi potrai trovarli solo effettuando determinate missioni quando ti sarai creato la setta di assassini. L'aconito per esempio è introvabile.

Figurati :)
 

Zyssk

Member
RICORDO DEL CARRO ARMATO COMPLETATO AL 100%! Ottenuto l'obiettivo Il Principe :asd:

Parlando di missioni commerciali, a me manca solo uno Tsantsa del belino per finirle tutte. 1 Tsantsa e un paio di obiettivi online e ho completato il gioco.

P.S: Il paracadute te lo dà Leonardo se non sbaglio, la missione del sarto ti fa ottenere la borsa per tenerne 15 mi pare.
 
Top