[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    48

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
RICORDO DEL CARRO ARMATO COMPLETATO AL 100%! Ottenuto l'obiettivo Il Principe :asd:

Parlando di missioni commerciali, a me manca solo uno Tsantsa del belino per finirle tutte. 1 Tsantsa e un paio di obiettivi online e ho completato il gioco.

P.S: Il paracadute te lo dà Leonardo se non sbaglio, la missione del sarto ti fa ottenere la borsa per tenerne 15 mi pare.

Eh si ma li compri da loro. Avevo dei dubbi su come si avesse il primo paracadute in effetti. Comunque, nulla di più semplice: se te lo da Leonardo, allora basta seguire la storia, se si ha con le missioni commerciali basta sbloccarlo. A me manca un aconito per completare l'ultima missione del medico.

L'obiettivo IL PRINCIPE non lo posso sbloccare ancora perchè mi manca il DLC :asd: Bravo comunque ;) A proposito, vale la pena prenderlo La Scomparsa di Da Vinci? Voglio dire, so che serve per platinare il gioco ecc. ma vale la spesa per il resto?

Zyssk

Member
L'obiettivo IL PRINCIPE non lo posso sbloccare ancora perchè mi manca il DLC :asd: Bravo comunque ;) A proposito, vale la pena prenderlo La Scomparsa di Da Vinci? Voglio dire, so che serve per platinare il gioco ecc. ma vale la spesa per il resto?

A me è piaciuto abbastanza, non sono rimasto deluso dell'acquisto. Poi appunto serve per poterlo completare, e io ho un po' la fissa degli obiettivi quindi automaticamente ne vale la pena, per me. E poi per 12€..
A proposito, il DLC sblocca anche 2 rifugi templari, e alla fine del secondo (quello più a destra della mappa) nella stanza del tesoro templare ci sono altri 4 scrigni, uno dei quali contiene proprio un Aconito!

Zoro83

Lo Zio
Innanzitutto per avere il paracadute da Leonardo bisogna finire le 4 missioni di Leonardo (carro armato, macchina volante, mitragliatrice e cannone navale) finita la quarta missione Leonardo darà automaticamente i paracaduti e automaticamente i Sarti inizieranno a venderli.
Da quanto ho capito, i trofei del DLC "La scomparsa di Da Vinci" non servono per avere il Platino, proprio come per i DLC di RE5, il Platino lo prendevi anche senza DLC (difatti i trofei dei DLC hanno un + di fianco alla figura del Trofeo).
Dopo queste brevi spiegazioni, sono io a chiedervi aiuto prima di usare il BluRay di AC:Broterhood come frisbee per il cane. C'è una bandiera dei Borgia che non riesco a raggiungere! Si trova ad Est della Piramide ove all'interno c'è una Tana di Romolo e si trova su un altura che non riesco a raggiungere in nessun modo. Ditemi che esiste un trucco o una mossa speciale per prenderla vi prego... :cry:

Zoro83

Lo Zio
Se è quello che penso...non ho il gioco ormai da 6 mesi...lo raggiungi dal ponte crollato, saltando dall'altra parte con il cavallo...

Si c'è anche un ponte crollato e basta che lo salto col cavallo? Me lo diceva anche mia sorella (che non ha mai giocato ad AC) e io "ma va sti cavalli manco saltano una formica!" stasera provo e se funziona sappi che avrai una tonnellata di REP UP nonchè la gratitudine perpetua dello Zio Zoro preferito da tutta l'utenza del Forum!

Hahahahahah...esagerato...me la ricordo perchè ho passato ore a cercare un posto per arrampicarmi o il modo di saltare in corsa...poi in stile kamikaze...mi sono fiondato a cavallo verso il dirupo...ed in stile Fast And Furous ho saltato il ponte! XD

Zoro83

Lo Zio
Hahahahahah...esagerato...me la ricordo perchè ho passato ore a cercare un posto per arrampicarmi o il modo di saltare in corsa...poi in stile kamikaze...mi sono fiondato a cavallo verso il dirupo...ed in stile Fast And Furous ho saltato il ponte! XD

Io avrò fatto fuori 50 paracadute lanciandomi dalla torre dei Borgia per provarci, poi son salito in cima all'acquedotto per arrampicarmi sulle mura esterne di Roma e non te lo fa fare, ti giuro stavo iniziando ad impazzire...

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si si...hehehe...per la tua somma felicità confermo che si salta col cavallo dal ponte crollato. Se non erro c'è anche un tesoro su quell'altura. Io feci praticamente di tutto prima di pensare al cavallo. Sembravo Willy il coyote quando cerca di catturare Beep Beep, mancava solo che mi lanciassi con una catapulta :asd:

Mmm...ora devo vedere se per gli obiettivi della 360 è la stessa cosa :)

Zoro83

Lo Zio
Si si...hehehe...per la tua somma felicità confermo che si salta col cavallo dal ponte crollato. Se non erro c'è anche un tesoro su quell'altura. Io feci praticamente di tutto prima di pensare al cavallo. Sembravo Willy il coyote quando cerca di catturare Beep Beep, mancava solo che mi lanciassi con una catapulta :asd:

Mmm...ora devo vedere se per gli obiettivi della 360 è la stessa cosa :)

Mi consola il fatto che non fossi l'unico a perdere ore per accedere a quel posto! Comunque confermo che c'è anche uno scrigno del tesoro su quell'altura!

Zoro83

Lo Zio
Se è quello che penso...non ho il gioco ormai da 6 mesi...lo raggiungi dal ponte crollato, saltando dall'altra parte con il cavallo...

E come disse il buon Digital, "Jumping Horse is the Way"!
Ieri sera, dopo il blocco della bandiera, son riuscito ad andare un pò avanti, sono al ricordo 8, ho l'armatura di Bruto, mi manca solo la bandiera su Castel Sant'Angelo.
Per quelli che cercavano il materiale Tsana (o come diavolo si chiama) ne esistono solo 2 in tutto il gioco, il primo si trova in uno scrigno nel distretto del Foro, il secondo in uno scrigno nella Tana di Romolo: Il Sesto Giorno

il principe

Active Member
Finalmente ho provato la modalità multyplayer. Non è male come idea di base, ma putroppo alla lunga annoia e sinceramente non penso che arriverò mai al livello 50 per sbloccare il trofeo d'argento. In compenso in due sessioni online ho sbloccato parecchi trofei senza neanche averne letto la descrizione prima: L'ago nel pagliaio, talento naturale, sincronizzazione stabilita, scatto finale e uccel di bosco.

Zoro83

Lo Zio
Finalmente ho provato la modalità multyplayer. Non è male come idea di base, ma putroppo alla lunga annoia e sinceramente non penso che arriverò mai al livello 50 per sbloccare il trofeo d'argento. In compenso in due sessioni online ho sbloccato parecchi trofei senza neanche averne letto la descrizione prima: L'ago nel pagliaio, talento naturale, sincronizzazione stabilita, scatto finale e uccel di bosco.

si alcuni trofei si sbloccano senza nemmeno farci caso, ma il duro è prendere il trofeo "Impiegato del Mese"!

il principe

Active Member
si alcuni trofei si sbloccano senza nemmeno farci caso, ma il duro è prendere il trofeo "Impiegato del Mese"!

Anche quello che bisogna ottenere 750 punti in una sola uccisione non mi sembra una passeggiata!

Di recente ho completato tutte le tane di romolo, tutte le missioni delle macchine di Leonardo, la sequenza 7 e sono arrivato a collezionare 90 bandiere dei borgia.

Ho sbloccato inoltre i trofei "benvenuti nella confraternita" e "Spaccone".

Ho provato a sbloccare anche il trofeo in cui bisogna ottenere tre medaglie d'oro nell'addestramento dell'animus ma senza ottenere risultati, le missioni sono parecchio impegnative. Sapreste consigliarmi tre missioni semplici per prendere il trofeo?