PC Steam

federossoblu

Ant of the Sky
Tocca giocare al primo per goderselo?

Edit: Preso.

Che io sappia non è così necessario, anche perchè gli eventi del primo vengono presentati nel secondo ad un certo punto, mentre il protagonista non è neanche lo stesso.

Se sei interessato, comunque, te lo puoi scaricare da qui. Tra l'altro il primo ha un'interfaccia utente veramente antiquata, laddove sulla grafica uno può soprassedere sul fatto che sia parecchio datata.

edit: ho trovato anche la versione portable già moddata per giocarla a risoluzione maggiore: http://www.systemshock.org/index.php?topic=211.0
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per ora ho comprato hotline miami, terraria, system shock 2 e fez.
Ci sarebbe giusto adesso un the swapper scontato del 50% a 6,99€ ma a me paiono ancora troppi lol
 

kaos31

Active Member
Perche' fifa su pc mi crasha in 2 modalita' diverse, e dopo 5 giorni di tentativi tra forum e assistenze, mi sono arreso. La EA e' una delle case piu' schifose che io abbia mai visto :)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Io proprio ora ho preso Trine 2 complete story, visto che è scontato dell'80% :D Quest'anno direi che ho finito con steam, visto che mi rimane poco più di 1 euro sulla carta dopo aver preso:

Hotline Miami
Sine Mora
Trine 2 Complete
System Shock 2
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io proprio ora ho preso Trine 2 complete story, visto che è scontato dell'80% :D Quest'anno direi che ho finito con steam, visto che mi rimane poco più di 1 euro sulla carta dopo aver preso:

Hotline Miami
Sine Mora
Trine 2 Complete
System Shock 2

Direi che hai fatto dei signori acquisti, piccola spesa per grandi giochi.

Questi invece sono i miei (per ora):

XCOM + DLC
The witcher 2 (di solito non compro mai sequel senza giocare il primo, ma ho voluto fare un'eccezione).
System shock 2 (stesso discorso!).

+ Bonus extra steam: The cat lady tramite indiegamestand

Totale spesa 17 euro circa.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Direi che hai fatto dei signori acquisti, piccola spesa per grandi giochi.

Questi invece sono i miei (per ora):

XCOM + DLC
The witcher 2 (di solito non compro mai sequel senza giocare il primo, ma ho voluto fare un'eccezione).
System shock 2 (stesso discorso!).

+ Bonus extra steam: The cat lady tramite indiegamestand

Totale spesa 17 euro circa.

Il primo the Witcher è in sconto a 2€! Se te lo vuoi giocare prima del 2, direi che questa è l'occasione per prendertelo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per ora ho comprato hotline miami, terraria, system shock 2 e fez.
Ci sarebbe giusto adesso un the swapper scontato del 50% a 6,99€ ma a me paiono ancora troppi lol

ah già, ho comprato anche fallout las vegas ultimate edition, e se il prossimo gioco scontato a votazione diventa Monaco (quindi votatelo anche voi, dai, tanto uno degli altri due è fuffa e fez già l'ho preso) sarà mio pure questo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il primo the Witcher è in sconto a 2€! Se te lo vuoi giocare prima del 2, direi che questa è l'occasione per prendertelo!

Quello l'ho preso ai saldi estivi dello scorso anno.

ah già, ho comprato anche fallout las vegas ultimate edition, e se il prossimo gioco scontato a votazione diventa Monaco (quindi votatelo anche voi, dai, tanto uno degli altri due è fuffa e fez già l'ho preso) sarà mio pure questo.

Tolto il fatto che in mezzo a quella che tu chiami "fuffa" ci sta Fez che tu stesso hai preso (quindi ci stai ingannando), anche io ho votato monaco (ma non penso di comprarlo).
 
Top