PC Steam

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono stati approvati i primi 10 titoli da steam greenlight, la cosa curiosa è che non tutti fanno parte della top ten in classifica e roba come Slender è rimasta ancora fuori, ciò significa che Valve continua a fare quello che ***** gli pare!

Ecco la lista!

Black Mesa
Heroes & Generals
Cry of Fear
Routine
Kenshi
Towns
No More Room in Hell
Project Zomboid
Dream
McPixel
 

bad_hunter

Metroid Hunter
2 Notizie importanti riguardanti Steam:

1: È stato pubblicato il primo titolo proveniente da Green Light, si tratta di Mc Pixel!
2: È arrivato castle crushers!!!!!! Come lo scontano o lo inseriscono in un bundle dovete prenderlo (tanto di sicuro lo mettono nel prossimo humble)!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lo volevo prendere per 360 in un futuro remoto, ma se lo mettono in un bundle non lo rifiuto mica, tanto non ci posso giocare comunque S:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non riesco a controllarmi ç___ç ho troppa troppa roba da recuperare, non riesco a non sperperare tutto quello che ho in favore delle console

credo di avere un problema
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Due notizie importanti, la prima è che Gabe Newell ha compiuto 50 anni (auguri!) e la seconda è che in settimana Sine Mora sbarcherà su steam (Urrà!).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho già deciso che in uno di questi giorni prenderò la basement collection, ma devo comunque togliermi una curiosità: qualcuno di voi sa dirmi se per caso hanno inserito il supporto al pad in qualche gioco (in particolare in meat boy)? la pagina steam dice di no, ma magari non l'hanno segnalato perche non è presente in tutti i giochi

lo so, sono un inguaribile sognatore D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nooooo adesso che non ho soldi sulla carta (grazie ad anarchy reigns), ma andate a morire tutti ammazzati. forse riesco a ricaricare prima del 21, daje daje
 
Top