PC Steam

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcuno ha già smanettato con le nuove funzioni della comunity? io mi son limitato a sbirciare qualche game hubs, e dopo aver visto i t-a-n-t-i tentativi di raffigurare un pene con la vernice immaginaria luminescente di trauma, qualsiasi mio interesse per tale funzione ha istantaneamente cessato di esistere


a proposito, qualcuno mi sa dire come faccio a scattare screenshots in tutti i giochi di steam? al momento me lo fa fare solo con alcuni, e trauma non è fra questi D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che io sappia basta premere F12 però visto che Trauma è in flash non so se possa essere un problema (dovrei fare dei tentativi), complimenti comunque a chi ha capito la vera essenza di trauma!

Fra le nuovi funzioni ci sarebbe anche Steam green lights di cui se ci trovassimo in un forum serio ci sarebbe già un topic ufficiale per raccogliere i lavori più interessanti.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Steam mi ha mandato una mail per ringraziarmi di aver fatto la spia!!

Dear bad_hunter_666,

Thank you for reporting content that violates the Steam Terms of Service or breaks the rules of the area in which it was submitted.

Because of your efforts, we've removed one more item from the Steam Community.

The Steam Support Team
Welcome to Steam
 

bad_hunter

Metroid Hunter
forse ha segnalato i proliferanti schizzi di peni nel game hub di trauma :asd:

Quelli non li segnalerei mai perchè trovo che rappresentino lo spirito giusto con cui vada giocato Trauma, ho in realtà segnalato una marea di fake pressenti su Green light come per esempio metal gear solid, Fifa 12 e Half life 3.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hanno inserito sti titoli e nessuno se n'è accorto in fase di controllo? ma c'è una fase di controllo sui titoli suggeriti per accertarsi che siano idonei prima di inserirli nel programma green light o accettano tutti quelli che mandano? lol
 

bad_hunter

Metroid Hunter
hanno inserito sti titoli e nessuno se n'è accorto in fase di controllo? ma c'è una fase di controllo sui titoli suggeriti per accertarsi che siano idonei prima di inserirli nel programma green light o accettano tutti quelli che mandano? lol

Accettano tutto quello che gli si manda però Valve per arginare il fenomeno burle ha messo una tassa di 100$ per poter pubblicare un gioco su green light, i ricavati saranno devoluti in beneficenza alla child's play.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Accettano tutto quello che gli si manda però Valve per arginare il fenomeno burle ha messo una tassa di 100$ per poter pubblicare un gioco su green light, i ricavati saranno devoluti in beneficenza alla child's play.
fammi capire, quindi quelli che hanno suggerito mgs e fifa hanno pagato 100€ per farsi una risata? °-°
 

bad_hunter

Metroid Hunter
fammi capire, quindi quelli che hanno suggerito mgs e fifa hanno pagato 100€ per farsi una risata? °-°

No, ancora si poteva postare gratis qualsiasi stronzata, da quando hanno inserito la tassa sono magicamente spariti i fake!

Anyway, se a qualcuno interessa il mercato indie si potrebbe aprire un topic con i giochi più interessanti di Greenlight.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questa cosa non ha senso, se hanno inserito la tassa con il preciso scopo di arginare i fake, perche non allestire un sistema di controllo segnalazioni invece di far gravare una spesa extra sugli sviluppatori indie emergenti? bah, la gestione di steam è strana forte
 

bad_hunter

Metroid Hunter
questa cosa non ha senso, se hanno inserito la tassa con il preciso scopo di arginare i fake, perche non allestire un sistema di controllo segnalazioni invece di far gravare una spesa extra sugli sviluppatori indie emergenti? bah, la gestione di steam è strana forte

Non si arginano solo i fake ma anche tanti giochetti in flash di ***** e tanta altra roba che veniva postata nonostante nemmeno fosse in fase alpha, visto quanto costa produrre un gioco indie di un certo livello 100$ sono quasi una cifra irrisoria e nel caso non si riuscisse a sbarcare su steam Greenlight garantisce comunque una certa visibilità al titolo, credo che a 100$ non ci sia alcuna pubblicità migliore.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non è la cifra il problema, ma il fatto che una piattaforma enorme e presumibilmente professionale come steam non abbia minimamente provato ad investire risorse proprie per gestire il problema, il fatto che non l'abbiano previsto fin dall'inizio poi mi sembra veramente strano
 
Top