PC Steam

federossoblu

Ant of the Sky
Sono riuscito finalmente a vedere cosa ho ottenuto dai gift: un pezzo di carbone e un coupon del 25% per i giochi Valve, leggendo in giro mi poteva capitare di meglio :/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lg_92

Gamescore Maniac
Una domanda... a cosa servono gli obbiettivi ? ma soprattutto cosa sono questi pezzi di carbone e come si ottengono?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Vorrei un chiarimento, se scarico steam nella play3, accedo con il mio accaunt del computer e scarico il back-up dei giochi che ho acquistato, posso giocarci o mi da dei problemi?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vorrei un chiarimento, se scarico steam nella play3, accedo con il mio accaunt del computer e scarico il back-up dei giochi che ho acquistato, posso giocarci o mi da dei problemi?
Se scarichi il backup assolutamente no: non puoi giocare ad un gioco per PC con la PS3, ti pare? Ci sono alcuni giochi disponibili, se non mi sbaglio i giochi con il marchio SteamPlay possono essere scaricati su qualsiasi piattaforma una volta comprati. I giochi della Valve (Half-Life 2, Portal 1 e 2 e così via) dovrebbero essere scaricabili in questo modo.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Se scarichi il backup assolutamente no: non puoi giocare ad un gioco per PC con la PS3, ti pare? Ci sono alcuni giochi disponibili, se non mi sbaglio i giochi con il marchio SteamPlay possono essere scaricati su qualsiasi piattaforma una volta comprati. I giochi della Valve (Half-Life 2, Portal 1 e 2 e così via) dovrebbero essere scaricabili in questo modo.

Ovvero io che posseggo Portal 2 nel pc posso giocarci anche nella playstation? Per ora mi da problemi con la connessione ogni volta che cerco di fare un login
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io so che la dicitura steam play sta per i giochi cross platform per Pc e quindi windows e mac (steam non supporta linux); per ps3 sapevo che si poteva solo chattare e fare qualche altra cazzatina.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
2 Notizie, la prima riguarda l'arrivo di un capitolo di YS su steam, chissà se arriveranno anche gli altri capitoli mentre la seconda rigarda quel trollone di Gabe Newell che ha detto che presto annunceranno il terzo capitolo di una loro serie!!
 

Boriky

MMO STAFF
2 Notizie, la prima riguarda l'arrivo di un capitolo di YS su steam, chissà se arriveranno anche gli altri capitoli mentre la seconda rigarda quel trollone di Gabe Newell che ha detto che presto annunceranno il terzo capitolo di una loro serie!!

Strano, pensavo ormai avesse deciso di fermarsi al secondo capitolo per tutte le sue serie :asd:
 
Top