bad_hunter
Metroid Hunter
E pensare che è anche un admin :asd:
e pensare che è stato anche ringraziato!
E pensare che è anche un admin :asd:
e pensare che è stato anche ringraziato!
mi ha aiutato su messenger :=D anche se poi voleva farsi regalare il download ^^' che poi non è che sia sto granchè tra l'altro xDe pensare che è stato anche ringraziato!
kaos, il problema non è quello di poter o non poter aggiungere amici se non hai ancora acquistato giochi. Il problema è: perché non hai ancora acquistato Portal 2?
che cacchio è successo a steam? Qualcuno può parlarmi un pò di sto camping estivo?
Io so che ogni ticket ti permette di vincere o un gioco/dlc, o un buono acquisto o del carbone, e ogni 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un premio o possono essere tenuti per la superlotteria del 2 gennaio che metterà in palio per il fortunato vincitore tutti i giochi presenti sul catalogo di steam.Ci sono sconti per tutti i giochi nel catalogo più offerte giornaliere molto vantaggiose, in più se raggiungi alcuni obbiettivi in alcuni giochi guadagni ticket, ogni 3 ticket ti permettono di ritirare un premio (sono tutti DLC) e alla fine verranno sorteggiati dei ticket e i vincitori avranno i primi 10 giochi della loro wish list, in questo momento sto a 2 ticket grazie a swords & soldiers!
Io so che ogni ticket ti permette di vincere o un gioco/dlc, o un buono acquisto o del carbone, e ogni 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un premio o possono essere tenuti per la superlotteria del 2 gennaio che metterà in palio per il fortunato vincitore tutti i giochi presenti sul catalogo di steam.
p.s: quello della wishlist era un concorso secondario, andando ogni giorno sulla pagina dell' offerta giornaliera ti aggiudicavi la possibilità di vincere i primi 10 giochi della tua wishlist.