PC Steam

bad_hunter

Metroid Hunter
Segnalo un problema, per un problema tecnico non si riesce a sbloccare l'obbiettivo vamos a la playa in swords & soldiers utile per avere un ticket di steam.
 
kaos, il problema non è quello di poter o non poter aggiungere amici se non hai ancora acquistato giochi. Il problema è: perché non hai ancora acquistato Portal 2?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
che cacchio è successo a steam? Qualcuno può parlarmi un pò di sto camping estivo? o_O
 

bad_hunter

Metroid Hunter
che cacchio è successo a steam? Qualcuno può parlarmi un pò di sto camping estivo? o_O

Ci sono sconti per tutti i giochi nel catalogo più offerte giornaliere molto vantaggiose, in più se raggiungi alcuni obbiettivi in alcuni giochi guadagni ticket, ogni 3 ticket ti permettono di ritirare un premio (sono tutti DLC) e alla fine verranno sorteggiati dei ticket e i vincitori avranno i primi 10 giochi della loro wish list, in questo momento sto a 2 ticket grazie a swords & soldiers!
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ci sono sconti per tutti i giochi nel catalogo più offerte giornaliere molto vantaggiose, in più se raggiungi alcuni obbiettivi in alcuni giochi guadagni ticket, ogni 3 ticket ti permettono di ritirare un premio (sono tutti DLC) e alla fine verranno sorteggiati dei ticket e i vincitori avranno i primi 10 giochi della loro wish list, in questo momento sto a 2 ticket grazie a swords & soldiers!
Io so che ogni ticket ti permette di vincere o un gioco/dlc, o un buono acquisto o del carbone, e ogni 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un premio o possono essere tenuti per la superlotteria del 2 gennaio che metterà in palio per il fortunato vincitore tutti i giochi presenti sul catalogo di steam.

p.s: quello della wishlist era un concorso secondario, andando ogni giorno sulla pagina dell' offerta giornaliera ti aggiudicavi la possibilità di vincere i primi 10 giochi della tua wishlist.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io so che ogni ticket ti permette di vincere o un gioco/dlc, o un buono acquisto o del carbone, e ogni 7 pezzi di carbone possono essere scambiati per un premio o possono essere tenuti per la superlotteria del 2 gennaio che metterà in palio per il fortunato vincitore tutti i giochi presenti sul catalogo di steam.

p.s: quello della wishlist era un concorso secondario, andando ogni giorno sulla pagina dell' offerta giornaliera ti aggiudicavi la possibilità di vincere i primi 10 giochi della tua wishlist.

Hai letto la data del mio post?
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Nope errore mio, a volte il sito mi fa brutti scherzi e mi da vecchi post come post non letti quindi ho presupposto, comunque ora c'è questo nuovo concorso. Ogni giorno danno diversi archievements da sbloccare, ogni punto sbloccato ti da la possibilità di avere una possibilità tra: un gioco/dlc, buoni acquisto e carbone, come già detto ogni 7 pezzi di carbone ti danno la possibilità o di ricevere un regalo o di incassarli per avere più possibilità nel gran premio finale che consiste in tutto il catalogo steam. L' evento inizia da oggi sino al 2 giugno.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ci sono le nuove offerte, prima che il caro errore "Guru Meditation" uscisse ho intravisto i 2 the witcher scontati del 40 e del 75% (immagino il primo del 75 e il secondo del 40) poi half life 2 (forse) scontato del 75%

edit: tutti gli half life (compreso l'hal life complete pack, ora 7€) sono scontati del 75% (e io rosico per averlo preso 2 settimane fa al doppio del prezzo attuale :3)
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Hai visto bene!!

C'è anche il duca a 5 euro!!

Day_2_Illustration_english.jpg


Divina!!!
 
Top