Anche a me Metin non parte!
Spero vivamente che l'abbiano chiuso.
Salve a tutti , oggi volevo presentare un vecchio , ma non per questo , brutto , gioco in stile orientale d'azione MMORPG gratuito . Abbastanza semplice ed intuitivo , i comandi sono molto liberi e pratici , spostamento anche tramite tastiera wasd .
Ecco il sito ufficiale Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Qualche screen per rendere l'idea: Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG - Galleria
Non cera bisogno de screen per rendere l'idea, chi non conosce metin2 :laugh:
io ho incominciato a giocare 11 mesi fa... ma ho smesso una volta rrivato a liv 7 perchè non avevo abbastanza tempo per giocarci, di conseguenza la voglia mi è passato poco a poco.
è da molto che nn gioco mi ero lasciato con un livello 23 ed un livello 34 forse potrei reiniziare,tanto la mia password è secolare,nn la dimenticherei mai e gli altri nn la indovinerano mai,(nn è il mun di telefonoXDXD)
Raga è un bel gioco pero vi do un consiglio non ci giocate perche diventa una dipendenza e vi potra far spendere anche dei soldi come è successo a dei miei amici
io ho abbandonato perché se devo giocare, voglio giocare tranquillo, cosa che in Mt2 non si poteva fare, ero arrivato a liv 60 con un eqip da urlo e... qualche c******e mi ha fregato prima l'eqip, poi il pg, e sapete cosa hanno fatto i GM? NIENTE, se ne sono altamente fregati.
raga non giocate ve lo sconsiglio uno che shoppa sarà sempre piu forte di voi anche se giocate 24ore su 24 percio a meno che non avete intenzione di spendere soldi (che poi potete spendere anche soldi ma sarà anche una questione di **** che vi costringerà a spendere altri soldi ) vi sconsiglio di giocare