MMO Metin2

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Salve a tutti , oggi volevo presentare un vecchio , ma non per questo , brutto , gioco in stile orientale d'azione MMORPG gratuito . Abbastanza semplice ed intuitivo , i comandi sono molto liberi e pratici , spostamento anche tramite tastiera wasd .

Ecco il sito ufficiale Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Qualche screen per rendere l'idea: Metin2 - Un gioco orientale d'azione MMORPG - Galleria

Non cera bisogno de screen per rendere l'idea, chi non conosce metin2 :laugh:
io ho incominciato a giocare 11 mesi fa... ma ho smesso una volta rrivato a liv 7 perchè non avevo abbastanza tempo per giocarci, di conseguenza la voglia mi è passato poco a poco.
 

Panez

MMO STAFF
Non cera bisogno de screen per rendere l'idea, chi non conosce metin2 :laugh:
io ho incominciato a giocare 11 mesi fa... ma ho smesso una volta rrivato a liv 7 perchè non avevo abbastanza tempo per giocarci, di conseguenza la voglia mi è passato poco a poco.

Hai smesso in tempo per fortuna, immagino tu abbia avuto traumi da quell'esperienza
 

-ciaoci-

Nuovo utente
è da molto che nn gioco mi ero lasciato con un livello 23 ed un livello 34 forse potrei reiniziare,tanto la mia password è secolare,nn la dimenticherei mai e gli altri nn la indovinerano mai,(nn è il mun di telefonoXDXD)
 

Bovv

Nuovo utente
è da molto che nn gioco mi ero lasciato con un livello 23 ed un livello 34 forse potrei reiniziare,tanto la mia password è secolare,nn la dimenticherei mai e gli altri nn la indovinerano mai,(nn è il mun di telefonoXDXD)

Sinceramente della tua pass "fottesega". Io ti consiglio vivamente di abbandonare Metin 2 e di provare ad andare su altri lidi, più belli ovviamente.
 

xluca93

Nuovo utente
Raga è un bel gioco pero vi do un consiglio non ci giocate perche diventa una dipendenza e vi potra far spendere anche dei soldi come è successo a dei miei amici

hai ragione ma ricorda che tutti i giochi creano dipendenza....... però non sono d'accordo che si spendono soldi........ cioè si c'e gente che compra nell'item ma ritornando al punto di prima succede in tutti i MMorpg......



Nei retroserver è vero che si sale subito ma il livello massimo è il 127 ed salire dal 126 al 127 nei retro è come salire dal 98 al 99 nel ufficiale..........
Giocare nei retro è divertente all'inizio ma dopo rompe....invece metin ufficiale è il contrario...prima ci si rompe facilmente e a livelli alti inizia il divertimento.........e comunque è più bello l'ufficiale perchè si è piu soddisfatti di un pg ben settato.............
 

D'Arkness

Nuovo utente
io ho abbandonato perché se devo giocare, voglio giocare tranquillo, cosa che in Mt2 non si poteva fare, ero arrivato a liv 60 con un eqip da urlo e... qualche c******e mi ha fregato prima l'eqip, poi il pg, e sapete cosa hanno fatto i GM? NIENTE, se ne sono altamente fregati.
 

Bovv

Nuovo utente
io ho abbandonato perché se devo giocare, voglio giocare tranquillo, cosa che in Mt2 non si poteva fare, ero arrivato a liv 60 con un eqip da urlo e... qualche c******e mi ha fregato prima l'eqip, poi il pg, e sapete cosa hanno fatto i GM? NIENTE, se ne sono altamente fregati.

Classico, i GM dei giochi free non fanno mai nulla di buono. Per questo preferisco un buon p2p con una SH SERIA che ti lavora alle spalle.
 

d4rk0wn

Nuovo utente
io ho giocato a metin sono un ex liv 54 (bassino però) non è affatto una droga come alcuni dicono poi è normale dipende dalle persone ci sono alcuni che si attaccando di più e spendono soldi ed altri che ci giocano solo per perdere un pò di tempo come me.è un gioco modesto niente di eccezionale ma non lo consiglio.
 

Ametista

Vendetta
raga non giocate ve lo sconsiglio uno che shoppa sarà sempre piu forte di voi anche se giocate 24ore su 24 percio a meno che non avete intenzione di spendere soldi (che poi potete spendere anche soldi ma sarà anche una questione di **** che vi costringerà a spendere altri soldi ) vi sconsiglio di giocare
 

-ciaoci-

Nuovo utente
raga non giocate ve lo sconsiglio uno che shoppa sarà sempre piu forte di voi anche se giocate 24ore su 24 percio a meno che non avete intenzione di spendere soldi (che poi potete spendere anche soldi ma sarà anche una questione di **** che vi costringerà a spendere altri soldi ) vi sconsiglio di giocare

no su metin ci sono i soldi ma nn contano,visto che quello che si puo comprare e poco e neanche tanto forte(cioè parruche che ti potenziano di 3% contro certi aversari o altre roba poco importante)
 

Shaepe5

Nuovo utente
non per minimizzare questo gioco ma........ fa davvero pena, riesce a farti pensare solo al gioco... tutto il giorno... conosco fin troppe persone MALATE di metin2. Per questo motivo non lo consiglio a nessuno.. a parte il fatto che come grafica e stile fa davvero cagare. L unica cosa da prendere è il gameplay, diciamo l attacco....... ma si perde nell insieme.
 
Top