Tralafalgarlaw
Nuovo utente
XBox 360
Wii
PC
PSP
NDS
Playstation 2
GameBoy Advance
Playstation
ti manca solo la Playstation 3 XD
XBox 360
Wii
PC
PSP
NDS
Playstation 2
GameBoy Advance
Playstation
Che gioco signori... che gioco.
Ero piccolo, e lo comprai insieme a mio padre la vigilia della befana, lo cercammo per tutta napoli *_*
Uhm... al momento conduce il PC con 51 voti... e vabbeh.
Ma strano come abbiamo ben 44 voti per la PS2 e 37 PS, laddove la PS è a soli 29, la 360 a... 36 e infine la Wii con soli 19.
È la Sony che ha perso clienti oppure altro? :huh:
E noto che la SEGA è proprio mortificata... Saturn, Dreamcast, MS e Genesis in 4 hanno gli stessi voti del Gameboy ush:
bhe ci sono molti utenti che quando c era il sega master system o nn erano nati o erano piccoli,quindi per quelli nati dopo c era già il super nintendo.
Beh veramente se noti, il NES ha quasi il doppio dei voti del Master System. Lo SNES 3 volte tanti quelli del Genesis (e quindi come ho detto precedentemente... son io che ho vissuto in un'eccezione a parte, da me i miei amici avevano perlopiù console SEGA) e poi la cosa va aumentando col Saturn e il Dreamcast. Che vabbeh questi ultimi avevano contro le due playstation ush:
ma lo snes è il modello prima, del super nintendo uscito nei primi anni 90?perchè mi ricordo che mio zio lo aveva e poi io ho ocmprato il super nintendo l ultimo modello.
No, il Master System e il NES erano entrambi modelli a 8 bit, quindi della stessa generazione.
Così come il Mega Drive e il SNES erano modelli a 16bit, quindi sempre stessa generazione di console.