Quali console possedete?

Quali console possedete?


  • Votatori totali
    109
Che gioco signori... che gioco.
Ero piccolo, e lo comprai insieme a mio padre la vigilia della befana, lo cercammo per tutta napoli *_*

ùùùù me lo ricordo a malapena, ero piccolissimo quando ce l'avevo, mi ricordo solo che paperino si trasformava, veramente un must have!


Titolare di
-pc
-xbox 360
-game boy color
-game boy advance
-psp
 

manuel89

Member
sono appassionato di videogame,e ho avuto 6 console:

SEGA MASTER SYSTEM
SUPER NINTENDO
NINTENDO 64
PLAYSTATION 1
XBOX
XBOX 360 (quella che attualmente ho)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Uhm... al momento conduce il PC con 51 voti... e vabbeh.
Ma strano come abbiamo ben 44 voti per la PS2 e 37 PS, laddove la PS è a soli 29, la 360 a... 36 e infine la Wii con soli 19.
È la Sony che ha perso clienti oppure altro? :huh:

E noto che la SEGA è proprio mortificata... Saturn, Dreamcast, MS e Genesis in 4 hanno gli stessi voti del Gameboy :push:
 

manuel89

Member
Uhm... al momento conduce il PC con 51 voti... e vabbeh.
Ma strano come abbiamo ben 44 voti per la PS2 e 37 PS, laddove la PS è a soli 29, la 360 a... 36 e infine la Wii con soli 19.
È la Sony che ha perso clienti oppure altro? :huh:

E noto che la SEGA è proprio mortificata... Saturn, Dreamcast, MS e Genesis in 4 hanno gli stessi voti del Gameboy :push:

bhe ci sono molti utenti che quando c era il sega master system o nn erano nati o erano piccoli,quindi per quelli nati dopo c era già il super nintendo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
bhe ci sono molti utenti che quando c era il sega master system o nn erano nati o erano piccoli,quindi per quelli nati dopo c era già il super nintendo.

Beh veramente se noti, il NES ha quasi il doppio dei voti del Master System. Lo SNES 3 volte tanti quelli del Genesis (e quindi come ho detto precedentemente... son io che ho vissuto in un'eccezione a parte, da me i miei amici avevano perlopiù console SEGA) e poi la cosa va aumentando col Saturn e il Dreamcast. Che vabbeh questi ultimi avevano contro le due playstation :push:
 

manuel89

Member
Beh veramente se noti, il NES ha quasi il doppio dei voti del Master System. Lo SNES 3 volte tanti quelli del Genesis (e quindi come ho detto precedentemente... son io che ho vissuto in un'eccezione a parte, da me i miei amici avevano perlopiù console SEGA) e poi la cosa va aumentando col Saturn e il Dreamcast. Che vabbeh questi ultimi avevano contro le due playstation :push:

ma lo snes è il modello prima, del super nintendo uscito nei primi anni 90?perchè mi ricordo che mio zio lo aveva e poi io ho ocmprato il super nintendo l ultimo modello.
 

Meta1710

Nuovo utente
Che posseggo:
Xbox 360
Wii
Gamecube+gameboy player
Gameboy advance sp
Nintendo ds fat
Nintendo dsi
Ps 1
Ps2

Future:
3ds
Snes
N64
 

Hitoshura

Free will is an illusion
ma lo snes è il modello prima, del super nintendo uscito nei primi anni 90?perchè mi ricordo che mio zio lo aveva e poi io ho ocmprato il super nintendo l ultimo modello.

No, il Master System e il NES erano entrambi modelli a 8 bit, quindi della stessa generazione.
Così come il Mega Drive e il SNES erano modelli a 16bit, quindi sempre stessa generazione di console.
 

manuel89

Member
No, il Master System e il NES erano entrambi modelli a 8 bit, quindi della stessa generazione.
Così come il Mega Drive e il SNES erano modelli a 16bit, quindi sempre stessa generazione di console.

ho fatto ora una ricerca sull immagine dello snes e mi sembrava il modello precedente al super nintendo,visto che si assomigliano.lo conosco poco.
 
Io ho le seguenti console:
PS3: La uso spesso per passare il tempo ma a volte uso le altre console.
PS2: La uso quando non ho niente a cui giocare su PS3 e Xbox360
Xbox360: La uso per giocare a Dead or Alive
Wii: Lo uso per giocare alla saga di Resident Evil
PC: Lo uso pochissimo tempo e soltanto per andare su forum
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Playstation l'inizio di una grande passione tutto inizio da lei
XBOX seconda console a casa mia mi sono divertito molto con lei ma quando la comprai non cerano piu giochi che uscivano
PC non e molto performante ma mi ci divrto molto!
PSP mi e durata pochissimo perche mi cadde a terra ma non ne ero molto soddisfatto
XBOX 360 la mia preferita e quella che mi e durata di piu anche se lo venduta
NDS non mi riguarda molto e di mia sorella
Wii molto soddisfatto solo la grafica non mi soddisfa visto che ero abituato con le console microsoft
 
Top