X360 A quanti di voi è morta la 360?

GabrixEnte

Active Member
io la uso parecchio di solito, infatti 9 mesi e non leggeva i giochini, due settimane per trovare la scatola e in una settimana o meno l'hanno riparata, adesso mi sta tornando :D fortuna che era ancora in garanzia, altrimenti erano da pagare 110€. la mia è una elite di dicembre 2010, spero che la garanzia basterà per ripararla finchè si presenteranno problemi.

federossoblu

Ant of the Sky
A me la console è morta una volta per qualche ora, quindi penso si possa dire sia "svenuta per un colpo di calore" lol i 3 bellissimi led rossi ovviamente, per fortuna si è ripresa poi.

manuel89

Member
io l xbox 360 dal novembre 2006 e eni 2 anni di garanzia l ho cambiata e quindi mandta in assistenza 4 o 5 volte.mi durava 6 mesi.poi l ultima volta che me l hanno rimandata era agosto 2008,mi è durata fino a febbraio 2010.quando poi ho dovuto comprarne un altra.
i problemi sono stati sempre i 3 led rossi,e una volta il vano disco che si era rotto.

RomaAle

As Roma Member
Io ho una Xbox 360 di Dicembre 2007,l'ho mandata due volte in assistenza. La prima volta stavo giocando mentre c'era un temporale e un fulmine l'ha tipo colpita da qualche filo e me l'ha bruciata, me l'hanno proprio cambiata infatti il codice era diverso e anche la data di fabbricazione, ora questa che mi hanno cambiato non ricordo di che anno sia ma comunque circa 5-6 mesi fa mi è scappato fuori un led rosso l'ho mandata di nuovo in assistenza e me l'hanno aggiustata per il momento va tranquillamente.

gioseph

Active Member
Io ho salvato la mia xbox dai 3 led rossi un pò di volte.. una volta addirittura vidi i 3 led rossi, staccai subito il cavo dell'alimentazione, lo inserii di nuovo e l'xbox continuò a funzionare senza problemi.. almeno da oggi in poi saprò come fare XD

manuel89

Member
Io ho salvato la mia xbox dai 3 led rossi un pò di volte.. una volta addirittura vidi i 3 led rossi, staccai subito il cavo dell'alimentazione, lo inserii di nuovo e l'xbox continuò a funzionare senza problemi.. almeno da oggi in poi saprò come fare XD

eh purtroppo però non è sempre così.magari a te si erano allentati i cavi.

dados

Nuovo utente
La prima che ho avuto nel 2007 è morta dopo pochi mesi,poi adesso a luglio ho preso un'elite (solo perchè avevo la ps3 rotta ed ero in astinenza :D)

ShisenKai

Member
Eh si infatti mi ritengo fortunatissimo perchè ai miei amici quando è successo hanno perso l'xbox senza rimedi.. comunque può essere stato solo un caso.. spero non mi ricapiti...

A me è capitato pure di resuscitarla più volte... purtroppo quando poi raggiunge il limite non ci puoi fare proprio nulla, infatti credo che la sua durata si tratti di più di una questione di sedere e manutenzione messi assieme T_T