la comprerò sicuramente, il 3d m'intrippa molto
aggiungo altri 30 o 40euro e mi compro un xbox360 o una ps3 la ds non è bella preferisco una xbox elit
Ma non sono la stessa cosa... non puoi dirmi "mi prendo una ferrari piuttosto che lo scooter"... -_-'
io dico come fanno a fare i giochi in 3D però quando ci devi giocare non c'è bisogno degli occhiali, questa tecnologia è fantastica
Esatto, la grafica del 3ds migliorerà tantissimo, secondo me superando anche quella di ps3 e xbox360. Penso che dopo l'avvento del 3DS, il ds sarà una console completamente da rivalutare, diventeranno bellissimi i giochiInfatti vabbe gia il ftt che non bisogna mettere gli occhialini e qualcosa di grandioso *_* pero per farti capire 3 d non significa che le cose ti arrivano in faccia mentre giochi 3d pe ril nds significa vedere la profondita e quindi guardare in tutte e tre le dimensioni un personaggio o un luogo capitoo XD madòò la tecnologia sta facendo passi da giganti
Se è vero ciò che dicono i rumor,spero proprio di no, sarà probabile però che faccia la fine di pspgo, anche se non è detto, si veda la ps3 che non legge i giochi della ps2 eppure ha avuto un grandissimo successoHo pensato proprio di non comprare il dsi xl per avere questa consolle. Alcuni rumor dicono che la nuova console portatile nn legga piu le rom, ma un nuovo sistema
Esatto, la grafica del 3ds migliorerà tantissimo, secondo me superando anche quella di ps3 e xbox360. Penso che dopo l'avvento del 3DS, il ds sarà una console completamente da rivalutare, diventeranno bellissimi i giochi
Scusami, ma tu l'hai vista la grafica del 3DS? Io ho visto dei video dell'E3 in cui si riusciva a vedere la grafica del 3DS e, nonostante la qualità scarsa del video, era molto nitida e dettagliata. Poi, mi spieghi che cos'è l' hype?Ma anche no, la grafica di un handheld non supererà mai la grafica delle console delle gen precedenti o correnti, per il semplice fatto che la tecnologia che viene utilizzata nelle console, non può essere miniaturizzata subito.
Detto questo il 3ds venderà milioni di pezzi, visto il solito hype (giustificato) precedente l'uscita di un'handheld nintendo