3DS Nintendo 3DS

ShisenKai

Member
E' difficile che io mi risposti sulle console portatili, anche perchè non mi piacciono tanto (nonostante abbia avuto un gameboy advance)... però se al momento della prova mi convincerà la grafica 3d ci farò seriamente un pensierino.
Certo poi dipende dal prezzo di lancio che sarà sicuramente fissato sui 200-220 euro =_= vedremo
 

Lyon17

18/03/2011
Su alcuni siti italiano, si può prenotare al prezzo di 250 euro... Penso che sarà proprio quello il prezzo ufficiale, purtroppo!
 

alecaltair

Nuovo utente
io dico come fanno a fare i giochi in 3D però quando ci devi giocare non c'è bisogno degli occhiali, questa tecnologia è fantastica

Infatti vabbe gia il ftt che non bisogna mettere gli occhialini e qualcosa di grandioso *_* pero per farti capire 3 d non significa che le cose ti arrivano in faccia mentre giochi 3d pe ril nds significa vedere la profondita e quindi guardare in tutte e tre le dimensioni un personaggio o un luogo capitoo XD madòò la tecnologia sta facendo passi da giganti
 

Sail

Member
Infatti vabbe gia il ftt che non bisogna mettere gli occhialini e qualcosa di grandioso *_* pero per farti capire 3 d non significa che le cose ti arrivano in faccia mentre giochi 3d pe ril nds significa vedere la profondita e quindi guardare in tutte e tre le dimensioni un personaggio o un luogo capitoo XD madòò la tecnologia sta facendo passi da giganti
Esatto, la grafica del 3ds migliorerà tantissimo, secondo me superando anche quella di ps3 e xbox360. Penso che dopo l'avvento del 3DS, il ds sarà una console completamente da rivalutare, diventeranno bellissimi i giochi
 

Armaldo

Nuovo utente
Ho pensato proprio di non comprare il dsi xl per avere questa consolle. Alcuni rumor dicono che la nuova console portatile nn legga piu le rom, ma un nuovo sistema
 

Sail

Member
Ho pensato proprio di non comprare il dsi xl per avere questa consolle. Alcuni rumor dicono che la nuova console portatile nn legga piu le rom, ma un nuovo sistema
Se è vero ciò che dicono i rumor,spero proprio di no, sarà probabile però che faccia la fine di pspgo, anche se non è detto, si veda la ps3 che non legge i giochi della ps2 eppure ha avuto un grandissimo successo
 

Epidemic

Member
Esatto, la grafica del 3ds migliorerà tantissimo, secondo me superando anche quella di ps3 e xbox360. Penso che dopo l'avvento del 3DS, il ds sarà una console completamente da rivalutare, diventeranno bellissimi i giochi


Ma anche no, la grafica di un handheld non supererà mai la grafica delle console delle gen precedenti o correnti, per il semplice fatto che la tecnologia che viene utilizzata nelle console, non può essere miniaturizzata subito.

Detto questo il 3ds venderà milioni di pezzi, visto il solito hype (giustificato) precedente l'uscita di un'handheld nintendo
 

Sail

Member
Ma anche no, la grafica di un handheld non supererà mai la grafica delle console delle gen precedenti o correnti, per il semplice fatto che la tecnologia che viene utilizzata nelle console, non può essere miniaturizzata subito.

Detto questo il 3ds venderà milioni di pezzi, visto il solito hype (giustificato) precedente l'uscita di un'handheld nintendo
Scusami, ma tu l'hai vista la grafica del 3DS? Io ho visto dei video dell'E3 in cui si riusciva a vedere la grafica del 3DS e, nonostante la qualità scarsa del video, era molto nitida e dettagliata. Poi, mi spieghi che cos'è l' hype?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la grafica del 3ds è ottima ma non potrà superare quella di ps3 ed x360 semplicemente perchè l'hardware non ce la farebbe mai; tuttavia poichè gli schermi sono piccoli e poichè sono attivabili degli shader molto simili a quelli usati sulle console maggiori, il risultato che si presenta all'occhio del giocatore può essere paragonato a quelle console, ma si tratta di una impressione non suffragata dai dati appena scendiamo nel tecnico. ad ogni modo la nuova console può far girare motori grafici avanzati come il Framework di Capcom, se ben scalati. visto che però siamo solo al lancio, non abbiamo visto ancora nulla di ciò che ci riserva il futuro. il remake di FF6 ha trovato la sua casa *_*
 
Top