3DS Nintendo 3DS

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non vi è ancora nulla di ufficiale, ma è ormai certo che il 3DS sarà Region Lock, ovvero sarà impossibile leggere giochi importati. Per me questa è una pecca mica da poco, considerando il fatto che la situazione di giochi localizzati in Europa è ancora piuttosto tragica, seppur migliorata rispetto ai tempi passati.
Non comprendo questo passo indietro di Nintendo che con il DS aveva fatto la scelta migliore e mi/ci ha permesso di beneficiare di tanta roba che altrimenti non sarebbe mai pervenuta in mano nostra.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non vi è ancora nulla di ufficiale, ma è ormai certo che il 3DS sarà Region Lock, ovvero sarà impossibile leggere giochi importati. Per me questa è una pecca mica da poco, considerando il fatto che la situazione di giochi localizzati in Europa è ancora piuttosto tragica, seppur migliorata rispetto ai tempi passati.
Non comprendo questo passo indietro di Nintendo che con il DS aveva fatto la scelta migliore e mi/ci ha permesso di beneficiare di tanta roba che altrimenti non sarebbe mai pervenuta in mano nostra.
Giuro su dio: se esce Ouendan 3 e non posso giocarci, molte teste cadranno.
 

balthier88

lo zio ferra
non vi è ancora nulla di ufficiale, ma è ormai certo che il 3DS sarà Region Lock, ovvero sarà impossibile leggere giochi importati. Per me questa è una pecca mica da poco, considerando il fatto che la situazione di giochi localizzati in Europa è ancora piuttosto tragica, seppur migliorata rispetto ai tempi passati.
Non comprendo questo passo indietro di Nintendo che con il DS aveva fatto la scelta migliore e mi/ci ha permesso di beneficiare di tanta roba che altrimenti non sarebbe mai pervenuta in mano nostra.

va che c'è solo uno screen per altro di dubbia provenienza, sperare non costa nulla
 

Arth90

Il rè dei pirati
va che c'è solo uno screen per altro di dubbia provenienza, sperare non costa nulla

concordo, a me puzza tanto di fake. Comunque vorrei fare una piccola correzione in un precedente post che ho letto nel quale si diceva che le cartucce avranno capienza massima 8 GB. Non è propiamente esatto, inquanto le cartucce avranno capienza massima 16Gb, ma alla nintendo hanno pensato bene di limitarne la grandezza a 8.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
concordo, a me puzza tanto di fake. Comunque vorrei fare una piccola correzione in un precedente post che ho letto nel quale si diceva che le cartucce avranno capienza massima 8 GB. Non è propiamente esatto, inquanto le cartucce avranno capienza massima 16Gb, ma alla nintendo hanno pensato bene di limitarne la grandezza a 8.

Se è così, godo :rulez: :rulez: (anche se comunque...giochi come Kingdom Hearts per PS2 quanto pesano? 3 GB? Ecco, allora ci staranno perfino sul 3DS!)
 

balthier88

lo zio ferra
uhm a vedere così il processore è un arm e la gpu è una pica, però non saprei il tipo cazzarola...ci vorrebbero screen a maggior risoluzione
 

Lyon17

18/03/2011
Confermata a questo punto la batteria di 1300 mAh, come si nota proprio dalle immagini della batteria. Vi è stato proprio un aumento per fortuna!
 

Mizure

Nuovo utente
*-*

Se me lo regalano lo accetto volentieri, ma prima di potermelo comprare credo che dovrò aspettare secoli :cry: Mi consolo con il ds lite*-*
 
Top