Gamesource Staff
Well-Known Member
Metroid 3DS è stato smentito ;_;
Metroid 3DS è stato smentito ;_;
Quindi dovremo incrociare le dita di volta in volta. Per quanto riguarda Atlus voglio sperare che non avremo problemi, mentre per un eventuale Ouendan mi sa tanto che siamo nella ***** fino al collo.ok mi sono informato sul region lock, in pratica non è sulla console ma dipenderà da gioco a gioco, un pò come ps360,i diversi SO saranno fatti invece in base al territorio e le leggi in vigore su ds
ok mi sono informato sul region lock, in pratica non è sulla console ma dipenderà da gioco a gioco, un pò come ps360,i diversi SO saranno fatti invece in base al territorio e le leggi in vigore su ds
Ho appena letto un articolo interessante: Giochi- LASTAMPA.it
In pratica secondo diversi esperti l'affermazione secondo la quale il 3D nuocerebbe alla vista dei bambini di età inferiore ai 6 anni è infondata, anzi, aiuterebbe a scoprire per tempo dei difetti della vista.
Nintendo avrebbe quindi messo i messaggi d'avvertimento solo per precauzione.
Ho appena letto un articolo interessante: Giochi- LASTAMPA.it
In pratica secondo diversi esperti l'affermazione secondo la quale il 3D nuocerebbe alla vista dei bambini di età inferiore ai 6 anni è infondata, anzi, aiuterebbe a scoprire per tempo dei difetti della vista.
Nintendo avrebbe quindi messo i messaggi d'avvertimento solo per precauzione.
Pensavo di prendere anche io il blu, ma per quale motivo sul nero l'effetto è migliore?