Gamesource Staff
Well-Known Member
Ma lo schermo superiore è circondato da nero sia nella versione blu che in quella neraperchè con il 3d lo schermo sembra più grande, e gli effetti 3d risaltano meglio su uno schermo nero essendo colorati
Ma lo schermo superiore è circondato da nero sia nella versione blu che in quella neraperchè con il 3d lo schermo sembra più grande, e gli effetti 3d risaltano meglio su uno schermo nero essendo colorati
Ma lo schermo superiore è circondato da nero sia nella versione blu che in quella nera
Quindi si pagherà con carta di credito? Sarebbe stato meglio implementare entrambi i sistemi (punti+carta di credito) e metterli a scelta!
Non ho capito perfettamente, ma mi pare che ci sia una sorta di conto, e te puoi caricare sul tuo conto solo quantità fisse di soldi tramite carta di credito o con delle carte da comprare nei negozi, un po' come una ricarica per cellulare.Quindi si pagherà con carta di credito? Sarebbe stato meglio implementare entrambi i sistemi (punti+carta di credito) e metterli a scelta!
Non ho capito perfettamente, ma mi pare che ci sia una sorta di conto, e te puoi caricare sul tuo conto solo quantità fisse di soldi tramite carta di credito o con delle carte da comprare nei negozi, un po' come una ricarica per cellulare.
Ho saputo che una nota catena di negozi di videogiochi ha reso disponibile la prenotazione del 3DS ufficializzando il prezzo a 259 euro per l'italia
ho saputo che una nota catena di negozi di videogiochi ha reso disponibile la prenotazione del 3ds ufficializzando il prezzo a 259 euro per l'italia
Ho sentito anche che questa nota catena di negozi di videogiochi farà delle promo che saranno DS Lite + 199€, DSi + 189€ e DSi XL + 169€. Ma nn ne sono proprio sicuro, infatti nn circola nessuna notizia ufficiale a riguardo.
....gamestop?!?!??!
Sì, pensavo nn si potesse fare pubblicità XD
Sì ma non in Italia...non è ancora possibile prenotarlo :sbonk:
Comunque perché mai temi di "spammare" dicendo "Gamestop"? Anzi, qua se ne parla sempre!