3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Volete che Nintendo dimentichi F-Zero (be, finora sì l'ha fatto lol...IMHO perché le potenzialità delle due console della settima generazione non erano adatte a corse a 2000KM/h) e Metroid?
 

balthier88

lo zio ferra
ok mi sono informato sul region lock, in pratica non è sulla console ma dipenderà da gioco a gioco, un pò come ps360,i diversi SO saranno fatti invece in base al territorio e le leggi in vigore su ds
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ok mi sono informato sul region lock, in pratica non è sulla console ma dipenderà da gioco a gioco, un pò come ps360,i diversi SO saranno fatti invece in base al territorio e le leggi in vigore su ds
Quindi dovremo incrociare le dita di volta in volta. Per quanto riguarda Atlus voglio sperare che non avremo problemi, mentre per un eventuale Ouendan mi sa tanto che siamo nella ***** fino al collo.
Quantomeno da parte di Nintendo non dovremmo avere problemi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena letto un articolo interessante: Giochi- LASTAMPA.it

In pratica secondo diversi esperti l'affermazione secondo la quale il 3D nuocerebbe alla vista dei bambini di età inferiore ai 6 anni è infondata, anzi, aiuterebbe a scoprire per tempo dei difetti della vista.
Nintendo avrebbe quindi messo i messaggi d'avvertimento solo per precauzione.
 

balthier88

lo zio ferra
Ho appena letto un articolo interessante: Giochi- LASTAMPA.it

In pratica secondo diversi esperti l'affermazione secondo la quale il 3D nuocerebbe alla vista dei bambini di età inferiore ai 6 anni è infondata, anzi, aiuterebbe a scoprire per tempo dei difetti della vista.
Nintendo avrebbe quindi messo i messaggi d'avvertimento solo per precauzione.

hanno sempre fatto così, è dai tempi del cubo che si parano il culetto con dichiarazioni pessimistiche, anche per la batteria sicuramente è così, porca vacca secondo loro quella del dsi dura 4 ore :asd:
 

Mzx

Member
Ho appena letto un articolo interessante: Giochi- LASTAMPA.it

In pratica secondo diversi esperti l'affermazione secondo la quale il 3D nuocerebbe alla vista dei bambini di età inferiore ai 6 anni è infondata, anzi, aiuterebbe a scoprire per tempo dei difetti della vista.
Nintendo avrebbe quindi messo i messaggi d'avvertimento solo per precauzione.

Essendo una grande società deve pararsi il **** in certi casi :D
 
Top