3DS Nintendo 3DS

Mzx

Member
Non è stato confermato Region Free.
Ma se compro un gioco UK è Europeo quindi Pal. I giochi USA e JAP non sono stati confermati
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nel sito Gamestop si può prenotare, e lo farò prestissimo prima che le cose si mettano male X___X

Anche se...prenderlo per Street Fighter IV non so quanto valga.

Amen, al massimo prendo la console per comodità così mi giochi a quelli lasciati indietro su DS. (LOL, lo so che non è un restyling....ma è che non posso spendere troppo >.>)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho un dubbio...anzi due...nel frattempo lascio aperta la pagina per il pagamento della prenotazione ghgh:

- se io pago il 3DS, mi arriverà subito al day one a casa....o dovrò andare ad un apposito gamestop? >.>
- posso davvero prenotare la console da loro? Se sì, basta lasciargli tipo 10€ per la prenotazione?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho un dubbio...anzi due...nel frattempo lascio aperta la pagina per il pagamento della prenotazione ghgh:

- se io pago il 3DS, mi arriverà subito al day one a casa....o dovrò andare ad un apposito gamestop? >.>
- posso davvero prenotare la console da loro? Se sì, basta lasciargli tipo 10€ per la prenotazione?

se parliamo di gamestop italiano, in genere loro si prendono i dati della tua carta e ti scalano i soldi quando spediscono il prodotto, che arriva sempre entro il day one previsto (in alcuni casi anche il giorno prima).
Esistono anche altri casi in cui non lasci nessun acconto e paghi tutto e subito (mi è successo con la limited di castlevania) e aspettare che ti arrivi il pacco a casa.

Io in ogni caso l'ho prenotato in negozio (sono stato sorprendentemente il primo) in versione aqua blue
 
Top