3DS Nintendo 3DS

bad_hunter

Metroid Hunter
se parliamo di gamestop italiano, in genere loro si prendono i dati della tua carta e ti scalano i soldi quando spediscono il prodotto, che arriva sempre entro il day one previsto (in alcuni casi anche il giorno prima).
Esistono anche altri casi in cui non lasci nessun acconto e paghi tutto e subito (mi è successo con la limited di castlevania) e aspettare che ti arrivi il pacco a casa.

Io in ogni caso l'ho prenotato in negozio (sono stato sorprendentemente il primo) in versione aqua blue

Ti hanno fatto pagare il pre-order?
 

gioseph

Active Member
Penso sia obbligatorio lasciare una certa somma, poi se si vuole lasciare di più già ce li si trova scalati dalla somma totale..
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma non si era detto che quello nero era meglio per il 3D? :asd:

Già vero!!!

nintendo3ds.jpg


Dalle immagini però si vede chiaramente l'interno nero, perciò comprate il colore che preferite!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Avevo un Ds lite limited edition di guitar hero che era argento fuori e nero dentro, spettacolare, poi l'ho permutato per un dsi tutto nero, non è male ma completamente nero non mi fà impazzire, preferisco che abbia un altro colore interno, per questo credo che opterò per il blu.
 

Dragoon88

collezionista
Ho la ps2, la psp, il ds, la ps3, il GC,il gba sia normale sia sp e in futuro prossimo anche il Wii tutti rigorosamente NERI, quindi anche il 3DS quando arriverà il suo turno
(spero presto) lo prenderò nero.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso proprio che anch'io lo prenderò nero. Come tonalità di blu non è male, ma non sopporto i colori metallizzati come quello. Fosse stato un bel pastello, o un trasparente opaco come il Gameboy Advance allora mi sarebbe andato anche bene, ma questo proprio no.
 
Top