3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Super Monkey Ball 3D
Dead or Alive: Dimensions
Pilotwings Resort
Super Street Fighter IV 3D Edition

line up di lancio europea

Che strano, mi ricorda TANTISSIMO la line-up del DS, solo che non c'è un Super Mario e un Wario Ware...

Comunque ecco gli unici titoli almeno da provare IMHO, gli altri mi interessano poco...Monkey Ball perché voglio vedere come ha fatto SEGA a mantenere il 3D in un gioco con il sensore di movimento.

Pilotwings è la punta di diamante tra tutti i titoli Nintendo in arrivo, Dead or Alive <3 <3, Street Fighter IV ha quei maledetti sfondi statici ma quelle animazioni fantastiche...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Temo che dovrò ammazzare il tempo con i giochini con la realtà aumentata, perché questa lineup non mi ispira proprio. Al limite potrei essere tentato da Super Street Fighter IV, ma giusto se fanno una promozione.
 

teo9

Alpha and Omega
i mie tnato non me lo prendono appena uscito, ma non è che cambi tanto, dato che street fighter e doad sono tutto tranne che il mio genere
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oggi da Blockbuster/gamerush ho visto un poster pubblicitario: 3DS a € 259, € 159 se gli porti una PSP o un DSi.
E si riferiscono al 3DS al femminile D:

Nel frattempo nel mio negozio di fiducia ho specificato che desidero un 3DS nero
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi da Blockbuster/gamerush ho visto un poster pubblicitario: 3DS a € 259, € 159 se gli porti una PSP o un DSi.
E si riferiscono al 3DS al femminile D:

Nel frattempo nel mio negozio di fiducia ho specificato che desidero un 3DS nero

Senza nemmeno portargli un gioco???

Se è così mi compro un dsi usato a 70 euro!!!
 

Lyon17

18/03/2011
Lol, e dove lo trovi un dsi usato a 70 euro?
Secondo me non è che siano tutta sta convenienza :asd:. Meglio quella di gamestop... (che è già poco conveniente a parer mio).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Certo però che palle, convertendo i prezzi in America costa € 183 e in Giappone € 224. E naturalmente i giochi che in America costeranno "tra i 35 e i 45 dollari" (25 e 33 euro) qui costeranno tra i 35 e i 45 euro.
 
Top