3DS Nintendo 3DS

• Autore Discussione Autore Discussione gui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Super Monkey Ball 3D
Dead or Alive: Dimensions
Pilotwings Resort
Super Street Fighter IV 3D Edition

line up di lancio europea

Che strano, mi ricorda TANTISSIMO la line-up del DS, solo che non c'è un Super Mario e un Wario Ware...

Comunque ecco gli unici titoli almeno da provare IMHO, gli altri mi interessano poco...Monkey Ball perché voglio vedere come ha fatto SEGA a mantenere il 3D in un gioco con il sensore di movimento.

Pilotwings è la punta di diamante tra tutti i titoli Nintendo in arrivo, Dead or Alive <3 <3, Street Fighter IV ha quei maledetti sfondi statici ma quelle animazioni fantastiche...

Temo che dovrò ammazzare il tempo con i giochini con la realtà aumentata, perché questa lineup non mi ispira proprio. Al limite potrei essere tentato da Super Street Fighter IV, ma giusto se fanno una promozione.

i mie tnato non me lo prendono appena uscito, ma non è che cambi tanto, dato che street fighter e doad sono tutto tranne che il mio genere

Oggi da Blockbuster/gamerush ho visto un poster pubblicitario: 3DS a € 259, € 159 se gli porti una PSP o un DSi.
E si riferiscono al 3DS al femminile D:

Nel frattempo nel mio negozio di fiducia ho specificato che desidero un 3DS nero

Oggi da Blockbuster/gamerush ho visto un poster pubblicitario: 3DS a € 259, € 159 se gli porti una PSP o un DSi.
E si riferiscono al 3DS al femminile D:

Nel frattempo nel mio negozio di fiducia ho specificato che desidero un 3DS nero

Senza nemmeno portargli un gioco???

Se è così mi compro un dsi usato a 70 euro!!!

Lol, e dove lo trovi un dsi usato a 70 euro?
Secondo me non è che siano tutta sta convenienza :asd:. Meglio quella di gamestop... (che è già poco conveniente a parer mio).

Certo però che palle, convertendo i prezzi in America costa € 183 e in Giappone € 224. E naturalmente i giochi che in America costeranno "tra i 35 e i 45 dollari" (25 e 33 euro) qui costeranno tra i 35 e i 45 euro.

Indietro