3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Intanto ho letto due informazioni interessanti:

1) Per acquistare sull' eShop non serviranno "punti" da acquistare come per la Virtual Console e gli Shop, ma direttamente soldi veri
2) Pikmin 3DS è stato smentito, per il momento
 

Lyon17

18/03/2011
Quindi si pagherà con carta di credito? Sarebbe stato meglio implementare entrambi i sistemi (punti+carta di credito) e metterli a scelta!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quindi si pagherà con carta di credito? Sarebbe stato meglio implementare entrambi i sistemi (punti+carta di credito) e metterli a scelta!
Non ho capito perfettamente, ma mi pare che ci sia una sorta di conto, e te puoi caricare sul tuo conto solo quantità fisse di soldi tramite carta di credito o con delle carte da comprare nei negozi, un po' come una ricarica per cellulare.
 

balthier88

lo zio ferra
Non ho capito perfettamente, ma mi pare che ci sia una sorta di conto, e te puoi caricare sul tuo conto solo quantità fisse di soldi tramite carta di credito o con delle carte da comprare nei negozi, un po' come una ricarica per cellulare.

praticamente sono come le psn card, tu compri una card da 20 euro e sulla tua "gamertag" vengono caricati questi 20 euro, capito?
 

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Ho sentito anche che questa nota catena di negozi di videogiochi farà delle promo che saranno DS Lite + 199€, DSi + 189€ e DSi XL + 169€. Ma nn ne sono proprio sicuro, infatti nn circola nessuna notizia ufficiale a riguardo.
 

balthier88

lo zio ferra
Ho sentito anche che questa nota catena di negozi di videogiochi farà delle promo che saranno DS Lite + 199€, DSi + 189€ e DSi XL + 169€. Ma nn ne sono proprio sicuro, infatti nn circola nessuna notizia ufficiale a riguardo.

io riguardo loro ho visto che le fanno di sicuro in germania ma in italia non so nulla, comunque il preorder io lo faccio al negozio di fiducia dove ho già un centinaio euro in conto vendita che scadono a fine marzo, da loro invece mi sa che comprerò i giochi
 

balthier88

lo zio ferra
Sì ma non in Italia...non è ancora possibile prenotarlo :sbonk:

Comunque perché mai temi di "spammare" dicendo "Gamestop"? Anzi, qua se ne parla sempre!

probabilmente ha paura che dicendo i nomi di chi compie furti ci possano essere conseguenze legali anche per lui :asd:
comunque il mio negoziante lo mette a 249, ha detto che non ci vuole mangiare su troppo
 
Top