3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
preso anche io, per ora deluso dal 3d, ma non ho giocato ancora a nessun gioco
Ti consiglio di effettuare l'aggiornamento, che include un video visualizzabile per un periodo limitato che fa molto effetto in alcune inquadrature. Ad esempio c'è un fiore che sboccia che dà nettamente l'impressione di venire in fuori.
blu anche tu? personalmente lo trovo bellissimo, nero è parecchio anonimo, blu elettrico così invece ha il suo fottuto perchè!
Alla fine anch'io ho avuto qualche ripensamento, però del blu non mi piace che comunque l'intero coperchio interno è nero. Sarà per motivi tecnici, però se doveva esserci una tale sleppa nera a 'sto punto ho preferito che fosse tutto nero.

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho scoperto una cosa fighissima :eek:
Se finisci tutti e tre i giochi della realtà aumentata compare una scatoletta blu che apre un nuovo menù. Qui c'è un negozio in cui puoi comprare nuovi giochi usando le monete che sblocchi camminando, e uno di questi è il diario dei pesci che hai pescato: guardando quelli che non hai ancora trovato, scopri che se metti la carta "?" sopra determinati colori puoi trovare determinati pesci! E vi dico solo che ci sono dei cammei molto particolari
Ah, c'è anche una modalità "pesca libera"

Donlink

Eterno sognatore
raga, ma scatta solo a me in una maniera incredibile la realtà aumentata quando mi sposto attorno alla carta?

II ARROWS

Member
Lo so, ho visto... a tal proposito voglio provare una cosa...

[Prova]

No, mia sorella ieri ha detto che sotto al tavolo c'erano le stelle perché era notte... ma ci sono anche adesso.

raga, ma scatta solo a me in una maniera incredibile la realtà aumentata quando mi sposto attorno alla carta?
No, è normale.

II ARROWS

Member
Aggiornarla DI NUOVO? o_O
O intendi il primo aggiornamento presente già ieri?

[No, perché ho appena provato e mi dice che ho il più recente...]

II ARROWS

Member
Beh, sì... a pensarci forse rispetto a quando lo provai al Cartoomics è meno scattoso... però ci sono ancora le situazioni in cui scatta.

Gamesource Staff

Well-Known Member
si beh ovviamente...in compenso non riesco a giocare al giochino di pesca, non ne capisco le meccaniche
Devi spostare il 3DS in modo da avvicinare il galleggiante alla bocca del pesce, deve stare un po' davanti, non attaccato. A quel punto il pesce dovrebbe iniziare ad abboccare: si avvicina al galleggiante e questo affonda di colpo alcune volte. Quando compare il punto esclamativo tiri su inclinando il 3DS verso l'alto (basta poco), ed ecco fatto.

A me mancano solo due pesci, quello "luccicante" e quello che "dà la scossa". Mi chiedo se non debba aggiungere qualcosa come per quelli che compaiono in base al colore.

EDIT: Trovati! Se volete vedere l'ultimo pesce, eccolo qui:
39TVK.jpg
Un po' pacchiano, ma di grande effetto. Ora ho una voglia mostruosa di Animal Crossing...

Un'altra cosa simpatica: quando avete sbloccato l'orologio, premete A per far uscire l'uccellino ed avvicinatevi MOLTO... e non fermatevi alla prima bizzarria!