3DS Nintendo 3DS

Lyon17

18/03/2011
Siamo finalmente arrivati al tamto bramato -1... Penso che già da adesso, non sia impossibile comprare il 3ds!

el_barto_84

Active Member
Il mio tentativo malefico di comprarlo anzitempo è fallito: pare che Nintendo non sia contenta della rottura del day one, e come mi ha fatto giustamente notare il mio venditore se poi devo mandarlo in garanzia (Le Leggi di Maxwell non vogliano) sullo scontrino c'è la data d'acquisto.
A dopodomani dunque, ore 9:00 (e meno male che il negozio è a due passi)

Come ha detto sabotender non è conveniente acquistarlo 1 giorno prima perchè potresti rischiare la perdita della garanzia Nintendo

bad_hunter

Metroid Hunter
Sì, l'avevo letto quel post. Alla fine comunque si potrebbe posticipare lo scontrino a domani (anche se non credo sia molto legale come cosa).

Ma guarda, sui vari forum girano molti scontrini per far allungare la propria garanzia, basta uno scontrino scannerizzato, tanto difficilmente controllano se c'è un doppione!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma guarda, sui vari forum girano molti scontrini per far allungare la propria garanzia, basta uno scontrino scannerizzato, tanto difficilmente controllano se c'è un doppione!
Tanto il mio negoziante non me lo vende, quindi ho poche alternative mi pare ;_;
Comunque ormai mancano solo 20 ore, di cui 9 di sonno (spero), quindi 11 ore in cui sarò cosciente.
Una buona occasione per sfondarmi di videogiochi.

Lyon17

18/03/2011

lol, a saperlo prima potevo farmi aggiustare il mio nintendo ds lite (perché non me lo vollero aggiustare senza scontrino, anche se dovevo pagare tutto io) :asd: ...

Grahf

the emperor of darkness
196509_1877167978002_1505330485_31973554_6128204_n.jpg

:lode:

bad_hunter

Metroid Hunter
lol, a saperlo prima potevo farmi aggiustare il mio nintendo ds lite (perché non me lo vollero aggiustare senza scontrino, anche se dovevo pagare tutto io) :asd: ...

Ma guarda, ho avuto occasione una volta di usufruire della garanzia Nintendo, i tempi sono lunghi ma non paghi la spedizione dell'oggetto, avevo una chiavetta Nintendo da far riparare che avevo acquistato su internet, hanno voluto la ricevuta di paypal dove nemmeno c'è scritto la descrizione dell'oggetto.

Non sò voi ma io odio lo zio ferra!!

Anche i giochi hai preso?

Edit: Noto ora che inizio i miei post con un "ma guarda", chissà che mi è preso oggi.

Grahf

the emperor of darkness

Edit: Noto ora che inizio i miei post con un "ma guarda", chissà che mi è preso oggi.

ho preso super street fighter 4 e samurai warriors, però gli ho giusto dato un'occhiata per vedere che la grafica è da 360 e smerda brutalmente un wii :asd: mi sto divertendo un mondo con caccia alla faccia e con le carte AR

Lyon17

18/03/2011
Ma guarda, ho avuto occasione una volta di usufruire della garanzia Nintendo, i tempi sono lunghi ma non paghi la spedizione dell'oggetto, avevo una chiavetta Nintendo da far riparare che avevo acquistato su internet, hanno voluto la ricevuta di paypal dove nemmeno c'è scritto la descrizione dell'oggetto.

Bellissima, dritta. Complimenti *****, mi hai dato un'idea geniale :asd: (per la cosa di paypal).

Comunque, complimenti balto! E facci sapere :asd: !
EDIT: grafica da 360! :Q___

bad_hunter

Metroid Hunter
ho preso super street fighter 4 e samurai warriors, però gli ho giusto dato un'occhiata per vedere che la grafica è da 360 e smerda brutalmente un wii :asd: mi sto divertendo un mondo con caccia alla faccia e con le carte AR

Sabato ti faccio conoscere la mia Chun Li, ti consiglio di fare un salto in farmacia per prendere un tubetto di vasella, non si sà mai!