3DS Nintendo 3DS

el_barto_84

Active Member
Provai quella su PSP e non mi lasciò così tanto entusiasta da iniziare a farmi tutte ste pippe mentali. E poi fare una foto del mio avatar accanto a una statua sinceramente non la vedo come un esperimento da fare assolutamente... Magari potrei anche sbagliarmi!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Provai quella su PSP e non mi lasciò così tanto entusiasta da iniziare a farmi tutte ste pippe mentali. E poi fare una foto del mio avatar accanto a una statua sinceramente non la vedo come un esperimento da fare assolutamente... Magari potrei anche sbagliarmi!
Certo, non tutti sono portati a fare assurdità: neppure io lo farei mai, però è una cosa simpatica. Senza contare che al posto di quel Mii ci sarebbe potuto essere Mario o Samus *_*
non vi assicuro nulla ma stasera potrei darvi le prime impressioni da acquirente O_O
Non ti conviene, ti ammazzo attraverso l'internet.
(p.s. se sono fortunato anch'io, in questo caso non ti ammazzo. Dipende, comunque quasi sicuramente lo avrò prima del 25 :rulez:)

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sono d'obbligo video di unboxing :sisi:
Anche se da quanto ho visto su internet non c'è troppa roba da sbustare :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
Rabbia perchè sia su evereye o perchè ha comprato pilotwings :p
Tu hai comprato solo la console?

C'è di meglio di Pilotwings nella line up iniziale, l'ho provato è un gioco carino ma niente più, io comprerò SSFIV e visto che ci stò ne approfitto per dirvi che chi vuole una sfida basta che me lo chieda!

Grahf

the emperor of darkness
ok, dal rivenditore di fiducia son rimasto a bocca asciutta, sono il sesto e gliene arrivano 3 blu e basta, l'ho prenotato dove lavoro, però ho già comprato street fighter e samurai warriors :asd:

Dragoon88

collezionista
io ho potuto provare per pochissimo quello del mio negoziante e anche se non ho capito una ceppa del gioco (layton :sbav:) poichè era in giapponese, mi considero soddisfatto.
peccato solo non prenderlo al d1

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho visto oggi in funzione, davvero niente male devo dire. Peccato davvero non potermi permettere una console da 260 euro ora :(
Oh beh, ho tanti di quei titoli del DS ancora da comprare che non credo mi annoierò.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il mio tentativo malefico di comprarlo anzitempo è fallito: pare che Nintendo non sia contenta della rottura del day one, e come mi ha fatto giustamente notare il mio venditore se poi devo mandarlo in garanzia (Le Leggi di Maxwell non vogliano) sullo scontrino c'è la data d'acquisto.
A dopodomani dunque, ore 9:00 (e meno male che il negozio è a due passi)