3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Voi Siate Maledetti.
Ancora 10 giorni ;_; era da tempo che non mi sentivo così vergognosamente fanboy, e dire che mi piace ridere della gente che idolatra i prodotti Apple.
Giuro che appena passa mi attacco a 360 e PS3 "per punizione", ma adesso devo avere il 3DS *_*
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Grahf (oddio l'ho chiamato così °_°) ti mi stai hyppando di brutto giuro che sarei disposto a vendere non il **** ma quasi per averlo u.u preparati ad un super uso del 3DS a lignano :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho visto in un video in cui hanno provato a mettere la versione americana di Nintendogs+cats in un 3DS giapponese, e purtroppo non funziona: sembra proprio che abbia il blocco regionale.
Speriamo almeno che i giochi che non usciranno in Europa non abbiano il blocco ;_;
 

Mzx

Member
Sono andato oggi ma c'erano solo due giochi ._.
Pilotwings l'ho trovato abbastanza divertente.. L'effetto 3D è molto forte infatti ho dovuto mettere lo slider a metà. Ottima profondità.

Spara alla faccia (O una cosa del genere). Ho tenuto lo slider al massimo ma anche muovendo la console non ho perso l'effetto.

Esteticamente è molto bello.. Lo schermo è abbastanza grande e mi piace, l'analogico ottimo.

La patata ? Ottima :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io sto ancora aspettando le foto della patata promesse da bad hunter u.u

Le stò aspettando anche io dal mio amico!!!

Intanto ho trovato quella che mi hanno fatto per il concorso.

IMG_0328.jpg


Non voglio commenti sui miei capelli bianchi!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma una curiosità... Se ti portavi dei giochi da casa, potevi tranquillamente provarli?

Assolutamente no, anzi mi hai ricordato una cosa che avrei dovuto scrivere nel riassunto, praticamente nemmeno vedevi la cassetta, c'era un grosso cavo infilato nello slot della cassetta (ovviamente quello della foto era un 3ds solo per farci le foto).

La cosa assurda è che non vi immaginate quanti 3ds crashati c'erano, in pratica i 3ds con gioco non avevano il firmware originale installato ma uno base che sembrava preso da una flashcard, considerate che ne avevo trovato uno a schermo nero, appena provo a premere qualcosa si è aperto un menù grigio con solo scritte e da lì ho selezionato launch application, ed è partito Zelda!
 

Grahf

the emperor of darkness
Assolutamente no, anzi mi hai ricordato una cosa che avrei dovuto scrivere nel riassunto, praticamente nemmeno vedevi la cassetta, c'era un grosso cavo infilato nello slot della cassetta (ovviamente quello della foto era un 3ds solo per farci le foto).

La cosa assurda è che non vi immaginate quanti 3ds crashati c'erano, in pratica i 3ds con gioco non avevano il firmware originale installato ma uno base che sembrava preso da una flashcard, considerate che ne avevo trovato uno a schermo nero, appena provo a premere qualcosa si è aperto un menù grigio con solo scritte e da lì ho selezionato launch application, ed è partito Zelda!

è il menù boot per gli sviluppatori...in compenso mi son dimenticato di scrivere che io gli ho infilato le cuffie, stereo surround ç_ç
 
Top