el_barto_84
Active Member
Non essendo un titolo di mio interesse non sono andato di certo a leggere la notizia seppur pubblicata su GS (tral'altro pur commentandola non avrei preso GSP :asd
Che ne penso? Che hanno usato lo stesso materiale della collezione in hd
Ed eccomi qui a postare dal 3DS come un perfetto sfigato.
Ed eccomi qui a postare dal 3DS come un perfetto sfigato.
Niente, se non consideri il software dell'eShop.
Se invece LO consideri, allora ci sono gratis due software, il Pokédex e Excite Bike 3D:
Il Pokédex è un pokédex con modelli 3D dei pokémon fatti MOLTO bene; inoltre ciascun pokémon ha un suo codice a barre tipo i QR che funziona anche come base per la Realtà Aumentata. Ciascun pokémon ha una sua animazione, il verso e la descrizione. Se avvisti un pokémon tramite la realtà aumentata ti va in un album e compare l'icona, se gli scatti una foto ti va in un altro album eccetera eccetera.
Excite Bike 3D è Excite Bike, però in 3D. L'effetto è davvero carino, sembra fatto con il lego. Molto grazioso, anche se il gioco non m'interessa particolarmente. Però è gratis, quindi chissene.
Poi, tramite l'eShop si possono vedere i trailer di alcuni giochi, tipo Ocarina of Time, in 3D. Posso solo dire che è molto figo, anche se la qualità non è il massimo. Ci sono anche screenshot in 2D (ma cosa gli costava metterli in 3D, accidenti a loro).
Poi ci sono alcuni giochi da comprare a pagamento tramite soldi in cambio di denaro (e costicchiano devo dire) in euro. Ho constatato che è possibile aggiungere credito tramite le umili Visa Electron (PostePay), il che è molto comodo.
QUATTRO EURO PER SUPER MARIO LAND, NINTENDO? SUL MIO CADAVERE! (domani al più tardi)
Infine c'è il browser. Ha di negativo più o meno tutto: è lento e sappiamo che non ha flash né HTML5, PERO' (l'ultima volta che ho provato a fare la ò maiuscola in ascii mi si è chiuso il browser, quindi apostrofo sia) si possono vedere le immagini 3D in 3D.
Tipo, te posti una delle foto che hai fatto col 3DS, la guardi CON il 3DS e la vedi in 3D. S.