3DS Nintendo 3DS

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Un video sull'utilizzo delle carte RA con Tetris 3DS

[YT]lWaG83imq-k[/YT]

Non mi sembra questa gran genialata :/

In effetti questa carta della Realtà Aumentata non è proprio il massimo....quella del drago mi piaceva parecchio....no ho avuto il tempo do provare le altre che ho, anche perchp ci sono un sacco di minigiochi e quando sto per provarne una arriva sempre qualcuno che ha bisogno del tavolo lol e c'è bisogno dello spazio giisto per fare le varie manpvre di gioco lol!!!

bad_hunter

Metroid Hunter
In effetti questa carta della Realtà Aumentata non è proprio il massimo....quella del drago mi piaceva parecchio....no ho avuto il tempo do provare le altre che ho, anche perchp ci sono un sacco di minigiochi e quando sto per provarne una arriva sempre qualcuno che ha bisogno del tavolo lol e c'è bisogno dello spazio giisto per fare le varie manpvre di gioco lol!!!

Pensa a me che mi hanno intervistato mentre ci giocavo!!

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Era l'evento di presentazione del 3DS, c'era Cattelan che non vedeva l'ora di rompere le palle a uno che giocava con le carte RA.

Aspetta un attimo! Stai Parlando di Maurizio Cattelan, lo scultore?...mamma mia non avevano proprio nessuno per fare l'intervistatore improvvisato eh?!? :asd: