3DS Nintendo 3DS

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ed infine, ecco i 5 giochi NES misteriosi:

- Metroid
- Yoshi
- NES Open Tournament Golf
- Wrecking Crew
- The legend of Zelda 2: The Adventure of Link

Sono contento per Metroid e Zelda, anche se avrei preferito Metroid Zero Mission (che vi ricordo contiene anche l'originale).
Yoshi e NES Open Tournament Golf non mi sembrano particolarmente interessanti, mentre Wrecking Crew potrebbe essere carino.

bad_hunter

Metroid Hunter
Ed infine, ecco i 5 giochi NES misteriosi:

- Metroid
- Yoshi
- NES Open Tournament Golf
- Wrecking Crew
- The legend of Zelda 2: The Adventure of Link

Sono contento per Metroid e Zelda, anche se avrei preferito Metroid Zero Mission (che vi ricordo contiene anche l'originale).
Yoshi e NES Open Tournament Golf non mi sembrano particolarmente interessanti, mentre Wrecking Crew potrebbe essere carino.

Effettivamente un kid icarus poteva starci benissimo rispetto a Metroid, l'importante però è che c'è Zelda 2!

el_barto_84

Active Member
Speriamo che almeno 1 dei titoli annunciati sia disponibile da domani mattina, così me lo scarico e lo porto con me per il viaggio in ufficio :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
la conferenza non è stata male, a me è piaciuta. tanta bella robina. mi secca però che ci sia ancora da aspettare per i giochi mostrati prima del lancio della console, strascico delle cazzate fatte da nintendo in questo primo periodo di vita della console. si prospetta però l'inizio della sua grande stagione ludica!
l'rpg presentato da Square sembra MOLTO interessante (è stato definito "classic"; per non parlare dell chara design :Q).

Bahamut Zero

Dreamcaster
metto il video di presentazione del nuovo rpg Bravely Default. beh sembra che puntino abbastanza su questo nuovo brand a giudicare dalla regia del trailer!
scommetto che ne cambieranno il nome strada facendo.

[yt]OPK0yclgAsk[/yt]

il principe

Active Member
Devo dire che Line-Up del 3DS migliora di giorno in giorno!

Ma ancora non ho capito perchè non hanno aspettato di lanciare la console quanto tutti questi bei progetti fossero pronti!

Gamesource Staff

Well-Known Member
È mostruosamente figo :O
L'uso della RA è molto azzeccato, e graficamente è davvero ben fatto. Inoltre il personaggio che saliva le scale della nave era chiaramente il viandante con la volpe che funge da punto di salvataggio di Final Fantasy: the 4 Heroes of Light

Gamesource Staff

Well-Known Member
Segnalo questo sito:
3DS screenshot - 3D MPO games screenshots
è ottimizzato per 3DS e contiene parecchi screenshot in 3D, ce ne sono parecchi mai visti di Super Mario 3D Land. Consiglio di salvarli sulla memoria, perché visti dal browser hanno un po' di ghosting.

Ce n'è uno in particolare con un percorso di blocchi fatto come uno dei "disegni impossibili" di Escher, guardandolo in 3D si capisce subito dov'è l'inghippo.