3DS Nintendo 3DS

el_barto_84

Active Member
Ancora non sono riuscito a trovare l'utilità dell'aggiornamento. Tutto fumo -.-!
Comunque l'eshop adesso è attivo, qualcuno ricorda qual erano le novità (ammesso che ce ne siano)?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ancora non sono riuscito a trovare l'utilità dell'aggiornamento. Tutto fumo -.-!
Oltre alle aggiunte nella Piazza Mii c'è la registrazione dei video in 3D, la possibilità di unirsi alle partite degli amici dall'apposito menù ed inoltre è stata aggiunta un'opzione nella gestione dei dati chiamata "Contenuti aggiuntivi", sicuramente destinata ai DLC.
Infine ora è possibile far migrare l'intero contenuto della console ad un'altra console, per un massimo di 5 volte, giochi del programma fedeltà e certificato di fedeltà compresi.
Comunque l'eshop adesso è attivo, qualcuno ricorda qual erano le novità (ammesso che ce ne siano)?
Dovrebbero cambiare la struttura dell'eShop per renderlo più comodo e rendere disponibile quel sistema di messaggistica istantanea da scaricare, ma ancora non c'è stato nessun cambiamento. Può darsi che avvenga domani, dato che di solito l'eShop riceve i nuovi contenuti di giovedì.

el_barto_84

Active Member
Speriamo che domani si veda qualcosa di nuovo all'orizzonte

Mr.-Onion-Head-101.gif

Donlink

Eterno sognatore
ecco i titoli gba per il programma fedeltà:

- F-Zero: Maximum Velocity
- Super Mario Advance 3: Yoshi's Island
- The Legend of Zelda: Minish Cap
- Fire Emblem: The Sacred Stones
- Kirby & The Amazing Mirror
- Mario Kart: Super Circuit
- Mario vs. Donkey Kong
- Metroid Fusion
- Wario Land 4
- WarioWare, Inc.: Mega Microgames

molto soddisfatto. Avrei preferito, però, metroid zero mission invece del fusion (che già ho provato)

Gamesource Staff

Well-Known Member

- Mario vs. Donkey Kong
- Metroid Fusion
- Wario Land 4

molto soddisfatto. Avrei preferito, però, metroid zero mission invece del fusion (che già ho provato)

Io sono felicissimo per Wario Land 4, su cui non avevo il coraggio di sperare. Quanto a Metroid, dato che c'è già l'originale tra i titoli Nes era difficile che mettessero anche lo Zero Mission (anche se avrei preferito che avessero messo lo Zero Mission piuttosto che l'originale).

bad_hunter

Metroid Hunter

- Mario vs. Donkey Kong
- Metroid Fusion
- Wario Land 4

Fidati, molto meglio Fusion che lo zero mission e ti dirò anche che Fusion è il mio Metroid in 2D preferito.

bad_hunter

Metroid Hunter
Sebbene Fusion sia più avvincente - maledettissimo SA-X - Zero Mission è più canonico e ha un gameplay leggermente migliorato. Inoltre la Zero Mission è una gran figata.

Povero Adam, che t'hanno fatto :cry:

Già la zero mission è figata allo stato pure, peccato duri troppo poco.

Confesso che il motivo principale della mia preferenza a Fusion è proprio SA-X che reputo uno dei nemici più forti che ho trovato in un gioco!