bad_hunter
Metroid Hunter
Li ho registrati oggi e sul sito di Nintendo c'è scritto che la promozione dura fino al 31 Gennaio (sta sulla home page), il codice lo mandano per mail no?
Sì. Beh, se l'hai fatto oggi magari devi aspettare un po', non so come funziona. A me l'hanno spedito il 5, come avevano detto in precedenza.Li ho registrati oggi e sul sito di Nintendo c'è scritto che la promozione dura fino al 31 Gennaio (sta sulla home page), il codice lo mandano per mail no?
Ah il pad è già disponibile? Quasi quasi lo prendo pure io su ePrice..
infatti anche il coral pink e lo ice white costano di più. Ho appena comprato anche io quella custodia, ma da amazon.it, dove costa ben 90 centesimi di meno (capirai ma tanto ne ho approfittato e tra le altre cose mi sono presa pure il dvd del film di Boris a 6,90€!)Credo perchè il metallic red è uscita dopo come colorazione mentre gli altri 2 sono quelli del D1 della console...
infatti anche il coral pink e lo ice white costano di più. Ho appena comprato anche io quella custodia, ma da amazon.it, dove costa ben 90 centesimi di meno (capirai ma tanto ne ho approfittato e tra le altre cose mi sono presa pure il dvd del film di Boris a 6,90€!)